La galassia melty
Edizione Italia
40401 giovani online

Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono tornati insieme, è ufficiale

Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono ufficialmente tornati insieme?
Ecrit par

Dopo mesi e mesi di rumor, sembra arrivata l’ufficialità: Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono tornati insieme. A confermarlo una fonte sul magazine People.

Il 2016 era iniziato con l’insistente rumor del ritorno di fiamma tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth: scatti rubati, dichiarazioni di fonti anonime, rumor sul web. Ora però sembra arrivata l’ufficialità: la popstar di “Wrecking Ball” e l’attore australiano sono tornati insieme, anzi sono ufficialmente di nuovo fidanzati. A confermarlo una fonte sul magazine People, solitamente attendibile, secondo cui la coppia avrebbe deciso di ricominciare la relazione proprio dove si era interrotta alcuni anni fa. “Miley è davvero felice di essere di nuovo fidanzata con Liam” ha dichiarato la fonte a People “Potrebbe sembrare successo all’improvviso, ma sono stati molto vicini negli ultimi mesi. Hanno solo voluto tenere la loro relazione lontano dai riflettori mentre cercavano di capire dove stavano andando. A Liam non è mai piaciuta la vita sotto i riflettori quando stava con Miley”.

L’anello di fidanzamento di Liam Hemsworth rispolverato da Miley Cyrus aveva quindi un significato ben preciso: “Miley vuole sposarsi” ha continuato la fonte “La famiglia di Liam era riluttante ad un matrimonio in passato, ma ora hanno conosciuto meglio Miley quando hanno trascorso tempo insieme in Australia alcune settimane fa. Tutti sembrano molto contenti della loro relazione”. Matrimonio in arrivo quindi tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth? Ora le possibilità sono nettamente aumentate.

Crediti: Archivi web, Youtube
0 commenti
    I siti del network meltygroup























    © 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali