Miley Cyrus e Liam Hemsworth: Nicholas Sparks tifa per loro

Miley Cyrus e Liam Hemsworth, Nicholas Sparks tifa per loro
Ecrit par

Tra i tantissimi fan della coppia formata da Miley Cyrus e Liam Hemsworth, c’è anche Nicholas Sparks, autore del libro da cui è stato tratto il film “The Last Song”.

Dal momento in cui sono iniziati a circolari rumor sul possibile ritorno di fiamma tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth, si sono moltiplicati i fan della coppia, particolarmente apprezzata tra i teenager e non solo. La popstar statunitense e l’attore australiano sembrano ormai fare coppia fissa, anche se Liam Hemsworth non ha fatto (di nuovo) la proposta di matrimonio a Miley Cyrus che si è limitata a sfoderare l’anello di fidanzamento che l’attore le aveva regalato ai tempi della loro prima relazione. Tra i tanti fan della coppia troviamo anche Nicholas Sparks, celebre scrittore statunitense e autore del libro “The Last Song”, da cui è stato tratto l’omonimo film in cui hanno recitato Miley Cyrus e Liam Hemsworth.

Durante un’intervista a ET, Nicholas Sparks ha ricordato la magia del loro rapporto: “sono persone fantastiche. É stato bellissimo scoprire che erano rimasti amici dopo la loro rottura: è stata la dimostrazione di una fantastica maturità da parte di entrambi”. Secondo lo scrittore statunitense l’amicizia tra i due, anche dopo la rottura, è stata la base su cui costruire un rapporto molto più solido che ora è tornato ad essere una relazione vera e propria. Il nuovo fidanzamento tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth ha fatto gioire tantissime persone, dai fan comuni mortali ai grandi vip e ora è arrivata anche la benedizione di Nicholas Sparks: manca solo la conferma ufficiale dei diretti interessati.

Crediti: Archivi web