Miley Cyrus e Liam Hemsworth, matrimonio in vista?

Miley Cyrus e Liam Hemsworth presto sposi?
Ecrit par

Secondo fonti statunitensi, Miley Cyrus avrebbe intenzione di fare la fatidica proposta a Liam Hemsworth nel corso del 2016. Matrimonio in vista?

Matrimonio in vista nello showbiz! Secondo quanto dichiarato da una fonte a HollywoodLife.com, Miley Cyrus e Liam Hemsworth potrebbero presto convolare a nozze. Sembra che i due artisti, insieme fino al 2014, non vogliano perdere tempo e ora che si sono ritrovati, non vogliono più perdersi di vista ma anzi, costruire una vita insieme. I ben informati dichiarano che tra i due l’amore non era mai svanito del tutto: le vacanze trascorse insieme in Australia non avrebbero fatto altro che riaccendere la fiamma dell’amore. In particolare l’ex Hannah Montana sembra parecchio coinvolta: Miley Cyrus avrebbe rinunciato ad uno show per stare accanto a Liam Hemsworth e starebbe pensando di fare la fatidica proposta all’attore australiano!

“Ovviamente Miley Cyrus adora comportarsi in modo originale e suo modo; vorrebbe quindi chiedere a Liam di sposarla” ha dichiarato una fonte a Hollywoodlife.com “Se lui non farà la proposta, toccherà a lei! Stanno lavorando per tornare insieme in modo ufficiale, e tutti gli indizi suggeriscono un prossimo matrimonio. Sono determinati a far funzionare la loro relazione come aveva originariamente previsto”. In Australia Miley Cyrus ha trascorso del tempo insieme alla famiglia di Liam, dal fratello Chris Hemsworth a sua moglie Elsa Pataky, con cui la popstar si è dedicata allo shopping sfrenato: un indizio per il matrimonio?

Crediti: Youtube, getty images