La galassia melty
Edizione Italia
100152 giovani online

Miley Cyrus e Liam Hemsworth: "Matrimonio entro fine dell'anno"

Liam e Miley Cyrus
Ecrit par

Clamoroso: secondo quanto riferisce l'affidabile Enterteinment Online, Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sposeranno entro fine dell'anno.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth a passi da gigante verso il matrimonio. La cantante e il vecchio/nuovo compagno stanno facendo le cose molto in fretta da quando si sono rimessi insieme in occasione di capodanno. Da quel giorno i due non si sono nascosti e hanno messo un tassello dietro l'altro, ufficializzando sempre di più il loro rapporto: dapprima Miley Cyrus è stata pizzicata con il vecchio anello di fidanzamento regalatole proprio da Liam, successivamente TMZ ha fotografato l'ex Hannah Montana in procinto di trasferirsi a casa di dell'attore di Hunger Games. Ora, infine, l'affidabilissimo Enterteinment Online ha rivelato che la cantante e l'attore hanno in programma di sposarsi prima della fine dell'anno!

L'influente testata di costume americana ha pubblicato un lungo editoriale in cui, citando una fonte molto vicina a Miley Cyrus, afferma di avere le prove che, entro la fine del 2016, i due si sposeranno. La fonte racconta che nella testa di Miley è sempre rimasto Liam, nonostante i flirt con Stella Maxwell e Patrick Schwarzenegger. Ora i due, essendo in un momento in cui hanno pochi impegni lavorativi, si stanno rilassando e divertendo molto insieme, riscoprendo molte cose che avevano lasciato in sospeso due anni fa. Insomma, Miley e Liam adranno dritti verso il matrimonio, come vaticinato dal Enterteinment Online?

miley cyrus, liam hemsworth, malibu, casa, convivenza, coppia, relazione, amore, ritorno di fiamma
Miley trasloca da Liam
Crediti: Archivio web, Youtube, DailyMail
0 commenti
    I siti del network meltygroup























    © 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali