La galassia melty
Edizione Italia
135342 giovani online

Miley Cyrus e Liam Hemsworth: Il ritorno di fiamma sarebbe iniziato in autunno!

Liam Hemsworth e Miley Cyrus
Ecrit par

Il ritorno di fiamma tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth sarebbe iniziato in pieno autunno, tra cani adottati e chat su FaceTiming. Scopri tutto su melty.

La notizia del ritorno di fiamma tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth è stato un terremoto nel mondo del gossip americano. Chi se lo sarebbe aspettato, infatti, che la trasgressiva e "pansessuale" Miley Cyrus, in piena campagna mediatica per la promozione del suo scandaloso tour con i Flaming Lips, facesse una giravolta di 180 gradi per tornare al suo amore adolescenziale? Già perché Liam Hemworth, Erculeo e biondo attore che sprizza Gatorade da ogni muscolo, fu il compagno (nella finzione e nella realtà) di Miley Cyrus ai tempi di Hannah Montana. I due terminarono la loro storia d'amore all'incirca quando Miley si trasformò nella regina dello shock e della provocazione. Ora, come mostrato dalle foto diffuse domenica, i due hanno passato Capodanno insieme in Australia e sarebbero tornati insieme.

miley cyrus, liam hemsworth, coppia, foto, baci
Miley e Liam in Australia

Secondo quanto riferito da TMZ e Daily Mail, vere e proprie bibbie del gossip e affidabili come i servizi segreti, la "reunion" tra Liam e Miley non sarebbe sbocciata d'amblais durante i bagordi dell'ultimo dell'anno, ma sarebbe stata ampiamente preparata e progettata già da autunno. Una fonte "affidabile" avrebbe infatti riferito a TMZ che la cantante e l'attore avrebbero ripreso i contatti dopo la fine dell'estate, rimanendo in stretto contatto su FaceTiming e adottando un cane di comune accordo. Sempre secondo quanto sostiene la fonte citata da Daily Mail e TMZ, inoltre, i due sarebbero ancora indecisi se ufficializzare la liason, ma sono in ogni molto più che amici. Insomma, chi l'avrebbe mai detto? Miley, la trasgressiva pansessuale, che torna tra le braccia del fidanzatino tutto muscoli del liceo. Forse, rigirando la frittata della provocazione di 360 gradi, si tratta del gesto più trasgressivo di Miley.

Crediti: Youtube, Instagram, web
I siti del network meltygroup












© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali