Miley Cyrus e Liam Hemsworth: Il fratello Chris non sa nulla della relazione?

Miley Cyrus e Liam Hemsworth
Ecrit par

Davanti alle telecamere Chris Hemsworth ha dichiarato di non sapere nulla della relazione tra suo fratello Liam e Miley Cyrus.

Il 2016 del gossip si è aperto con gli insistenti rumor sul presunto ritorno di fiamma tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth: i due artisti formavano una coppia molto amata dai fan e dopo la separazione entrambi si sono dedicati alle rispettive carriere. Miley Cyrus è diventata la regina ribelle del pop rock trash con esibizioni, dichiarazioni e look provocatori: la popstar di “Wrecking Ball” ha inoltre intrapreso una relazione con Patrick Schwarzenegger, lo ha lasciato per mettersi con Stella Maxwell e si è dichiarata “pansessuale”. Il periodo scandaloso di Miley Cyrus sembra però essere finito, almeno fuori dalle scene, e il responsabile di questo cambiamento potrebbe essere proprio Liam Hemsworth, per cui Miley Cyrus avrebbe deciso di cambiare look.

Secondo alcune foto circolate in rete Miley Cyrus e Liam Hemsworth convivono insieme a Malibu, nella casa dell’attore australiano e starebbero seriamente pensando di costruire un futuro insieme: nessuno dei due artisti ha però ancora rilasciato una dichiarazione ufficiale, e nemmeno i familiari sembrano al corrente della reale relazione che lega Miley Cyrus e Liam Hemsworth. Ospite al Kylie&Jackie O show, Chris Hemsworth ha risposto in questo modo alla domanda riguardo la relazione di suo fratello “Non che io sappia. E comunque lo scoprirei attraverso la stampa: scopro così la maggior parte delle cose”. Chris ha voluto nascondere la verità alle telecamere o realmente non conosce la situazione sentimentale del fratello?

Crediti: Youtube, Archivi web