La galassia melty
Edizione Italia
50967 giovani online

Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno comprato una nuova casa!

Miley Cyrus e Liam Hemsworth
Ecrit par

Miley Cyrus ha comprato una nuova casa a Los Angeles, che potrebbe diventare il suo nuovo nido d'amore con Liam Hemsworth.

Ancora novità per la coppia Miley Cyrus/Liam Hemsworth. Qualche settimana fa avevamo mostrato degli scatti che facevano presumere un trasferimento della popstar a casa del suo fidanzato, e invece secondo gli ultimi aggiornamenti che arrivano da TMZ la Cyrus avrebbe appena acquistato una nuova dimora molto vicina a quella del suo amato: si tratta di una villa da 2,5 milioni di dollari a soli 2 miglia da casa Hemsworth, e secondo i bene informati potrebbe presto diventare il vero nido d'amore della coppia. Sembra infatti che l'appartamento di Liam in questo periodo sia piuttosto affollato, in quanto spesso arrivano e sostano da lui amici e parenti dall'Australia, una situazione perfetta per un single ma un po' meno da quando la sua relazione con Miley Cyrus ha preso il decollo. Per quanto la famiglia Hemsworth possa voler bene alla ragazza, è ovvio che la coppia senta anche il bisogno di poter trascorrere del tempo da soli, anche se l'attuale casa di Liam sarà perfetta quando decideranno di godersi la compagnia dei propri amici.

Quando lui è impegnato con le riprese di Indipendent Day dopo il lavoro trascorre molto tempo con Miley a casa. Lei è molto più tranquilla adesso e vive la sua vita molto sottotono, come se stia cercando a tutti i costi di rendere Liam felice. Non si sono visti spesso in pubblico perché a Liam non piacciono i paparazzi e il caos" ha recentemente fatto sapere una fonte vicina alla coppia. Considerando che fino a qualche tempo fa la Cyrus continuava a posare nuda su Instagrame ad esibirsi con peni giganti, potremmo dire che Liam Hemsworth è davvero riuscito in un'impresa impossibile. Se non è amore questo!

Crediti: Youtube, Archivi web
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali