La galassia melty
Edizione Italia
150705 giovani online

Miley Cyrus e Liam Hemsworth fantasticano sul matrimonio, ma la data...

Miley Cyrus e Liam Hemsworth
Ecrit par

Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono tornati insieme e stanno facendo le cose sul serio: i progetti di matrimonio ci sono, ma la data non è ancora stata decisa!

Con somma gioia di molti fan, Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono tornati insieme e le cose tra loro vanno a gonfie vele. E' passato solo un mese da quando la riconciliazione è stata annunciata, ma i due sembrano vole fare le cose sul serio, convinti come sono di essere fatti l'uno per l'altra.Miley si è spesso fatta immortalare in giro con l'anello di fidanzamento regalatole dell'attore australiano, anello che potrebbe presto essere sostituito da una fede nunziale! Non è un mistero infatti che le due star, nonostante la giovane età, abbiano intenzione di convolare a nozze, e la notizia è stata confermata al celebre People da una fonte vicina alla coppia: " Miley fantastica tutto il tempo sul matrimonio. Non hanno ancora una data, e stanno facendo le cose con calma. Lei sembra essere maturata moltissimo, perché in passato tendeva sempre ad accelerare i tempi". Insomma, ad aver fatto cambiare idea al bel Liam Hemsworth sarebbe stato proprio il nuovo atteggiamento della controversa popstar americana, che col passare degli anni e delle stramberie pare aver trovato un po' di equilibrio.

" Quando lui è impegnato con le riprese di Indipendent Day dopo il lavoro trascorre molto tempo con Miley a casa. Lei è molto più tranquilla adesso e vive la sua vita molto sottotono, come se stia cercando a tutti i costi di rendere Liam felice. Non si sono visti spesso in pubblico perché a Liam non piacciono i paparazzi e il caos" ha quindi concluso la fonte. Considerando che fino a qualche tempo fa la Cyrus continuava a posare nuda su Instagram e ad esibirsi con peni giganti, potremmo dire che Liam Hemsworth è davvero riuscito in un'impresa impossibile. Se non è amore questo!

Crediti: Youtube, Archivi web
I siti del network meltygroup












© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali