La galassia melty
Edizione Italia
42372 giovani online

Miley Cyrus e Liam Hemsworth: E' finita o no?

Miley Cyrus non ne può più dei gossip sul suo fidanzamento con Liam Hemsworth: giusto due giorni fa, la cantante ha mandato un tweet che parlava chiaro, ma a quanto pare le news continuano e si fanno sempre più interessanti.

Miley Cyrus, una delle cantanti e attrici più amate e chiaccherate in America e non solo, è stata fotografata all’uscita di uno studio di registrazione di Los Angeles senza l’anello di fidanzamento al dito. Eh già, proprio l'anello che gli ha regalato il suo fidanzato Liam Hemsworth, anche lui famoso attore, divenuto una star grazie al film The Hunger Games. Nello scatto rubato infatti, si vede la Cyrus mentre cerca di coprirsi il viso dai flash dei paparazzi mettendo però in bella mostra la sua mano, dove si nota immediatamente la mancanza del gioiello. La cantante è stata immortalata il giorno stesso in cui aveva scritto su Twitter di essere stanca di Los Angeles e delle false notizie che circolano sulla sua relazione, smentendo quindi tutti i rumori voci sulla presunta cancellazione del matrimonio con Liam Hemsworth.

Dopo le ennesime bugie sul suo conto, Miley Cyrus aveva preso infatti una decisione abbastanza forte data la sua diffusa popolarità: prendersi una pausa dai social media, per cercare di preservare quel poco di privacy che lei e Liam possono permettersi. Quelle che Miley definisce come notizie false, provengono da una fonte vicina alla coppia, che avrebbe dichiarato la fine della loro relazione, perché la Cyrus avrebbe trascurato eccessivamente Liam per dedicare tutta l’attenzione al suo prossimo album. Inoltre, nell’ultimo periodo, l’attore è stato visto in compagnia di Emma Watson e January Jones, con la quale ci sarebbe stato anche un bacio dopo la cerimonia degli Oscar. Miley tuttavia ha smentito tutto assicurando che, contrariamente a quanto affermato nelle ultime settimane, la relazione tra i due procederebbe a gonfie vele. La famosa fonte però ha avuto ragione su una cosa: Miley Cyrus in questo momento è molto concentrata sulla sua carriera per il suo nuovo album che uscirà quest’anno, anche se ancora non si sa nè il titolo nè la data di lancio.

>>>Leggi su Melty.it MTV Movie Awards 2013: Tutte le nomination

>>>Leggi su Melty.it Hunger Games 2: Jennifer Lawrence e Sam Claflin, nuove foto

Twitter

Altri articoli su TwitterEquitalia sbarca su Twitter: L'ironia del web

1 commenti
  • Bianca87, 1210 giorni fa
    Neanche Miley Cyrus può disintossicarsi dai social
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali