Miley Cyrus e Liam Hemsworth: Baci e carezze al Falls Festival! 

Liam e Miley Cyrus
Ecrit par

Secondo una fonte decisamente autorevole come il Daily Mail, Miley Cyrus e il suo ex Liam Hemsworth sarebbero tornati insieme in Australia. E spuntano delle foto...

Allora è tutto vero! Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono davvero tornati insieme? Sembrerebbe proprio di sì. Nei giorni intorno a Capodanno era circolata la voce insistente che i due avessero deciso di passare l'ultimo dell'anno insieme, in Australia. Ora, domenica 3 gennaio 2016, la notizia sarebbe stata confermata. Due giornali decisamente affidabili come il Daily Mail e il Daily Telegraph hanno dato la notizia che Miley Cyrus e il suo ex storico Liam Hemsworth sarebbero stati visti in atteggiamenti dolci e intimi al Falls Festival, evento musicale australiano. Secondo quanto riportato dal Daily Mail l'ex Hannah Montana e il coprotagonista di Hunger Games sarebbero stati visti scambiarsi baci e carezze. Inoltre, molti siti fan di Miley hanno diffuso delle foto in cui sarebbe possibile vedere i due vicini e insieme. Saranno attendibili?

miley cyrus, liam hemsworth, coppia, foto, baci
Miley Cyrus alla festa di Liam
miley cyrus, liam hemsworth, coppia, foto, baci
Miley e Liam insieme in Australia?

Con ogni probabilità, sì. I rumors su un eventuale ritorno di fiamma tra i due erano tornati in auge a ottobre, quando Liam Hemsworth aveva dichiarato in un'intervista che "non si può scegliere di chi innamorarsi. Siamo stati insieme cinque anni e credo che quei sentimenti non possano mai cambiare". Leggendo tra le righe della frase di Liam, era possibile vedere più di un'allusione al fatto che il suo cuore batte ancora per Miley. Vedremo dunque come i evolverà la situazione nei prossimi giorni. Nel caso la relazione dovesse essere davvero ricominciata i tratterebbe di un vero e proprio terremoto nella vita della cantante, che quest'estate aveva avuto una relazione con Stella Maxwell e si era dichiarata pansessuale. Vi terremo aggiornati!

Crediti: Youtube, web , Archivio web