La galassia melty
Edizione Italia
63999 giovani online

Miley Cyrus lascia Liam Hemsworth su Twitter

Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono a un passo dalla crisi definitiva. La prova arriva dai social network, Twitter in particolare. Ma Liam si è già consolato. Scopri di più su melty.it.

Miley Cyrus ha smesso di seguire Liam Hemsworth su Twitter. Una 'notizia' che diventa tale solo se si considera il lungo tira e molla che ha caratterizzato il rapporto tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth nelle ultime settimane. Un rapporto, quello tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth, avvelenato da ogni sorta di falso gossip messo in Rete ad arte dai magazine americani, ma che a quanto pare è stato rovinato irrimediabilmente dalle performance di Miley Cyrus agli Mtv Vma 2013.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe stata, infine, il video di 'Wrecking Ball', dove Miley Cyrus appare nuda e lagrimante. Nel video di 'Wrecking Ball', infatti, Miley Cyrus sarebbe riuscita a commuoversi grazie a un "trucchetto" suggeritole dal regista del video, Terry Richardson. Terry avrebbe consigliato a Miley di pensare a come si sentirebbe se Liam la abbandonasse. Presagio della rottura imminente? Restano i fatti: Miley Cyrus ha smesso di seguire Liam Hemsworth su Twitter Sabato 14 Settembre, come riportato da numerosi siti di informazione americani, tra cui Hollywood Life. Liam Hemsworth, in ogni caso, non sarebbe rimasto ad aspettare: numerosi giornali hanno già data per sicura la sua relazione con January Jones, mentre Miley era ancora indecisa sui tempi e le modalità per cancellarlo dalla sua vita. Almeno, da quella virtuale.

Miley Cyrus

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali