La galassia melty
Edizione Italia
134685 giovani online

Miley Cyrus al compleanno in stile American Horror Story della sorellina (FOTO)

Miley Cyrus, cantante e attrice
Ecrit par

Noah Cyrus ha festeggiato i suoi 16 anni con un party in stile American Horror Story: Miley Cyrus ha partecipato cantando gli auguri alla sorella. Guarda le foto su melty.

Noah Cyrus ha compiuto 16 anni e ha festeggiato con una festa a Los Angeles. Trattandosi della famiglia Cyrus, poteva trattarsi di un party sobrio ed elegante? Certo che no. La sorella minore di Miley Cyrus ha organizzato un compleanno in pieno stile "American Horror Story: Freak Show". Come è possibile vedere dalla foto sotto (qui il servizio completo su TMZ), l'allestimento e l'arredamento del party (come i costumi degli invitati) sono ispirati totalmente alla quarta stagione della celebre serie tv dell'orrore: nani, freak, ballerini, alambicchi circensi e generale atmosfera tra il glam e il gipsy. "Freak Show" è infatti la stagione in cui le vicende sono ambientate all'interno di un circo. A ogni modo ecco alcune foto.

Il party di Noah Cyrus
Il party di Noah Cyrus
Miley Cyrus - Il party di Noah Cyrus
Il party di Noah Cyrus
Miley Cyrus - Il party di Noah Cyrus
Il party di Noah Cyrus

Come è possibile vedere dalle immagini, anche Miley Cyrus ha partecipato ai festeggiamenti della sorellina. La controversa cantante e attrice appare in una delle foto, mentre si produce in uno sguardo un po' allucinato al fianco di Noah Cyrus. Secondo quando riferito da alcune testate giornalistiche americane che avevano un inviato sul posto, l'ex Hannah Montana ha anche calcato il palco della festa, cantando "Happy Birthday" alla sorellina. A ogni modo, non v'è stata traccia, alla festa, di Liam Hemsworth, recentemente visto di nuovo insieme a Miley Cyrus in Australia. Secondo alcuni gossip americani, tra l'altro, il ritorno di fiamma tra i due ha avuto come causa principale l'attrice Jennifer Lawrence.

Crediti: Instagram, web , Getty Images
I siti del network meltygroup












© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali