Miley Cyrus: Beccata con il vecchio anello di fidanzamento di Liam Hemsworth? (FOTO)

Liam Hemsworth e Miley Cyrus
Ecrit par

Miley Cyrus, che di recente ha ripreso a frequentare Liam Hemsworth, sarebbe stata pizzicata con al dito il vecchio anello del loro fidanzamento. Guarda la foto su melty.

Miley Cyrus, è davvero amore? Questa volta l'ex Hannah Montana sembra esserci davvero ricascata con entrambi i piedi nella storia d'amore con Liam Hemsworth. I due stettero insieme per diversi anni, dopo essersi conosciuti sul set della serie tv disneyana Hannah Montana. Successivamente, verso il 2014, la liaison tra i due finì in concomitanza con la trasformazione di Miley nella regina dello shock e del trash che tutti noi conosciamo (qui l'ultima foto nuda e dentro una vagina della popstar). La cantante ha avuto anche una breve e intensa storia di sesso con la modella Stella Maxwell (che si è successivamente accasata con Lily Rose-Depp). Ora, giunti al 2016, Miley e Liam hanno avuto un clamoroso ritorno di fiamma durante il Capodanno, quando sono stati fotografati in Australia.

miley cyrus, anello, liam hemsworth
L'anello di Miley Cyrus
miley cyrus, liam hemsworth, coppia, foto, baci
miley e Liam a Capodanno

Dopo quasi un mese dal festone dell'ultimo dell'anno, ecco arrivare una nuova "bomba" che sembra confermare che le cose tra i due si fanno serie. Il sito di gossip e cronaca rosa Radar Online sostiene infatti di aver pizzicato Miley Cyrus con il vecchio anello di fidanzamento che che le regalò Liam quando erano ancora la coppia d'oro dei teenager americani. L'anello incriminato sarebbe quello raffigurato nella foto sopra, scattata nel weekend mentre Miley stava facendo shopping. Sarà vero? Vedremo nei prossimi giorni. Intanto, non arrivando smentite, secondo i media americani il ritorno di fiamma più inaspettato del gossip americano sembra essere assolutamente ancora in corso.

Crediti: web , Youtube, Archivio web, Archivi web