La galassia melty
Edizione Italia
173187 giovani online

Miley Cyrus: Bangerz Tour, prime foto e anticipazioni

Una fonte ha assicurato che nel suo Bangerz Tour non ci sarebbero stati twerking di nessun genere, ma dalle foto postate sui social sembra che Miley Cyrus non voglia abbandonare i suoi punti forte. Scopri le anticipazioni su melty.it.

Intervistata dal quotidiano britannico The Mirror, una fonte aveva assicurato che il Bangerz Tour sarebbe stato educativo per i fan, e senza twerking. Per dare qualche anticipazione ai fan, Miley Cyrus ha postato alcune fotografie delle prove del tour, che inizierà il 14 febbraio a Vancouver, sui profili social: senza sorprese, di twerking ce n'è eccome! Su Instagram la cantante ha postato prima la foto di una coreografia in cui si vedono Miley Cyrus e tre ballerine vestite a stelle e strisce, in vero USA style. Nella seconda immagine troviamo invece la fedelissima donna nana intenta a twerkare insieme a Miley Cyrus. Insomma, niente di nuovo per Miley Cyrus, che sarà in Italia con il Bangerz Tour al Forum di Assago.

Eppure la fonte che ha rilasciato l'intervista a The Mirror era proprio certa che con il nuovo anno l'ex Hannah Montana si sarebbe concentrata esclusivamente sulla musica. E in parte poteva essere vero, visto la performance "soft" che Miley Cyrus ha organizzato per l'MTV Unplugged. "Miley è ben consapevole delle controversie che il suo twerking ha causato lo scorso anno, e nonostante non sia pentita, non vuole che sia un punto chiave dei suoi concerti". E riguardo al nuovo tour la fonte aveva dichiarato "E stata lei in persona a scrivere lo show, ma più di ogni altra cosa Miley vuole dimostrare al mondo che sa cantare". Dopo le foto postate, stentiamo a crederci. Appuntamento alle prossime date del Bangerz Tour!

Miley Cyrus

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup












© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali