La galassia melty
Edizione Italia
43146 giovani online

Miley Cyrus: "Bangerz", il nuovo album in vendita

Martedì 8 ottobre è il giorno di Miley Cyrus. Esce infatti “Bangerz”, quarto album della cantante statunitense. A poche ore dall’uscita è già boom in rete e su Itunes. Scopri di più su melty.it.

Dopo il successo raggiunto dai singoli “We Can’t Stop” e “Wrecking Ball”, e le conseguenti polemiche annesse in fatto di nudo e volgarità, è finalmente arrivato il momento dell’uscita di “Bangerz”, nuovo lavoro di Miley Cyrus. L’album può essere considerato un vero e proprio esordio: si tratta del primo disco del nuova Cyrus, quella che ha ucciso in men che non si dica la piccola Hannah Montana. “Bangerz” è infatti il primo progetto del nuovo contratto firmato con la RCA Records e vanta la presenza di succose collaborazioni, prima tra tutte quella con Britney Spears. Il cambiamento riguarda però anche i produttori, tra cui troviamo Pharrell Williams e Dr. Luke, che si sono occupati dei suoni e degli arrangiamenti. Un lavoro, insomma, ricco di personaggi influenti, dalle alte aspettative e pronto a scalare le classifiche di tutto il mondo, se consideriamo il recente successo che Miley ha raggiunto.

Protagonista di una curiosa e articolatapolemica che ha visto protagoniste importanti cantanti internazionali, come Sinead O’Connor e Annie Lennox, Miley Cyrus sembra non fermarsi più. A pochi giorni dalle esibizioni al Saturday Night Live e al Today Show, la giovane popstar si prepara a sfidare Justin Biebers, da poche ore al vertice delle classifiche digitali con il suo "Hearthbreaker". L’attesissimo album della Cyrus è già fatto il boom in rete e fa ben sperare. Se anche voi non vedere l’ora, sul sito della cantante americana potete acquistare l’album direttamente su iTunes.

Miley Cyrus

Altri articoli su Miley CyrusMiley Cyrus: "We Can't Stop", il nuovo singolo è online!

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali