La galassia melty
Edizione Italia
44586 giovani online

Miley Cyrus: Bacio lesbo? Lily Allen lo vorrebbe con lei!

Dopo il famoso bacio lesbo con Katy Perry durante il Bangerz Tour, un'altra star ha confessato di voler provare questa esperienza con Miley Cyrus: la cantante Lily Allen! Scopri subito tutte le curiosità.

Miley Cyrus continua senza interruzioni il suo Bangerz Tour, che, oltre a portare in tutto il mondo la sua musica, provoca scandali di giorno in giorno! Dal fan che si è introdotto nel suo camerino, dichiarandogli il suo amore profondo, al bacio tra Miley Cyrus e Katy Perry, fino ai commenti di quest'ultima sull'onnipresente lingua della popstar. Ma, a giorni di distanza dallo scoop, un'altra star ha confessato di volere un bacio da Miley Cyrus: Lily Allen! Che anche la popstar sia rimasta ipnotizzata dal colpo di scena con Katy Perry? A quanto pare, la sua reazione non è stata solo questa, ed ecco il perché.

Come sapete, il bacio lesbo tra Miley Cyrus e Katy Perry ha destato parecchia curiosità nel mondo nello showbiz tanto che se n'è parlato anche durante un'intervista a Lily Allen: interrogata su cosa avrebbe fatto trovandosi nella stessa situazione di Katy Perry, la cantante ha risposto: "Avrei certamente restituito il bacio! " Che Miley Cyrus stia risvegliando non solo gli ormoni maschili, ma anche una rinnovata curiosità delle star femminili? Aspettiamo solo che Lily Allen vada a seguire una delle tappe del Bangerz Tour, per vedere cosa succederà! Ormai, qualsiasi azione di Miley Cyrus dovrebbe "stupire" solo fino a un certo punto.

Miley Cyrus

Altri articoli su Miley CyrusMiley Cyrus: I ladri le derubano casa!

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali