La galassia melty
Edizione Italia
100746 giovani online

Miley Cyrus e Katy Perry: Bacio hot al Bangerz tour

Mancava solo il bacio lesbo...ed è arrivato! Miley Cyrus, che ne sta combinando di tutti i colori durante il suo Bangerz tour, ha baciato in modo molto hot la collega Katy Perry nel bel mezzo del concerto allo Staples Center di Los Angeles.

Non è mai troppo tardi per combinarne un'altra! Miley Cyrus, reginetta delle provocazioni, che proprio in questi giorni sta portando in giro per il mondo le sue canzoni, ha fatto parlare di lei ancora una volta. Più che "fatto parlare" dovremmo dire che ha proprio fatto gridare allo scandalo: il motivo infatti, è un lungo bacio molto hot con la collega Katy Perry, durante il suo Bangerz Tour, precisamente nel bel mezzo del concerto allo Staples Center di Los Angeles

miley cyrus kiss hot
Miley Cyrus

Le polemiche, dopo il gesto, arrivano dalle organizzazioni dei genitori dei bambini che assitono allo show: il Bangerz Tour di Miley Cyrus sarebbe infatti esageratamente "pornografico" per i loro figli che ancora immaginano Miley nei panni innocenti di Hannah Montana. Niente di più lontano dalla realtà: oggi Miley è una star a tutti gli effetti ma con una predispezione ai gesti eccessivi, come si vede dagli show del suo tour. Sesso, autolesionismo, twerking e canne...sono solo alcune delle sue provocazioni.

Miley Cyrus

Altri articoli su Miley CyrusMiley Cyrus a X Factor UK: La performance (con) turbante

1 commenti
I siti del network meltygroup












© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali