La galassia melty
Edizione Italia
89613 giovani online

Miley Cyrus: arruolata nel nuovo progetto di Woody Allen!

Miley Cyrus e Woody Allen
Ecrit par

Clamoroso in America: Miley Cyrus reciterà nella serie tv che Woody Allen sta preparando per Amazon. Quale sarà il ruolo dell'ex Hannah Montana? Scopri tutto su melty.

Cortocircuito ad Hollywood. Miley Cyrus, la trasgressiva cantante pop, spesso nuda e animata dai peggiori istinti trash, reciterà nel nuovo progetto di Woody Allen. La notizia l'ha data Deadline Hollywood nella notte, comunicando che l'ex Hannah Montana affiancherà Elaine May e lo stesso Woody Allen. Ma quale sarà il ruolo della principessa dello scandalo del pop a stelle e strisce? Ancora non è chiaro. Tutto quello che si sa sino ad ora della serie tv che il regista di "Manhattan" e "Io e Annie" lo aveva comunicato lo stesso Woody a Cannes 2015: si tratterà di una commedia ambientata negli anni '60, suddivisa in sei puntate. Probabile dunque che rivedremo Miley Cyrus in una mise vintage ed elegante (come successo a Natale durante lo show di Bill Murray) e lontana dalle accelerazioni kitsch degli ultimi tempi.

Per il resto, quali sono i progetti di Miley Cyrus? la cantante è stata di recente al centro di uno dei casi di gossip più scottanti dell'inverno. Miley è infatti tornata tra le braccia del suo vecchio amore adolescenziale Liam Hemsworth (con il quale recitò in The Last Song). I due sono stati fotografati a Capodanno in Australia; successivamente Miley è stata vista indossare nuovamente l'anello di fidanzamento che Liam le regalò nel 2012, oltre che preparare un trasloco per andare a vivere dall'attore. Insomma, la trasgressiva cantante ha in cantiere due progetti decisamente poco scandalosi: una serie tv con Woody Allen e una convivenza con un ragazzone pulito e sbarbato come Liam Hemsworth.

Crediti: Youtube, web
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali