Miley Cyrus accusata di cyber bullismo!

Miley Cyrus cyber bulla
Ecrit par

Miley Cyrus ha postato delle foto piuttosto compromettenti di una sua collega, scatendo l'ira del web che l'ha accusata di cyber bullismo.

Miley Cyrus sembra aver davvero abbandonato l'immagine controversa ed eccessiva che l'ha accompagnata fino a qualche mese. La popstar americana sembra aver iniziato un periodo di relativa tranquillità e non posta più foto esplicite e sexy, ma ha ben pensato, per tenere vivo lo spirito del suo profilo Instagram, di postare quelle di qualcun altro. Qualche giorno fa Miley( qui lo shopping hot con la mamma) ha pubblicato delle foto di Jodie Sweetin, protagonista di Fuller House, (una serie televisiva piuttosto famosa negli Stati Uniti), che che vedono l'attrice in atteggiamenti piuttosto compromettenti e sensuali. Il problema è che gli scatti sono stati realizzati nel periodo in cui Jodie stava combattendo contro la sua dipendenza dalle droghe, ed era probabilmente incapace di intendere quello che stava accadendo. Le reazioni dei fan sono state immediate, con accuse di cyber bullismo alla star di 'Hannah Montana'.

Current Mood #fullerhouse

A photo posted by Miley Cyrus (@mileycyrus) on

"Miley è molto dispiaciuta. Non voleva causare problemi a Jodie in nessun modo, ma semplicemente prendere in giro il personaggio da santarellina che interpreta nella sitcom mostrando invece una sua versione molto più sensuale. Lei sessualizza tutto, e non voleva prenderla in giro, non pensava di fare qualcosa di inappropriato" avrebbe fatto sapere un amico della popstar ad HollywoodLife. Per quanto ingenua possa essere Miley Cyrus, risulta un po' difficile credere che l'idea di prendere in giro la povera Jodie Sweetin non le sia passata nemmeno per la testa: e voi, credete o meno nella sua buona fede?

Crediti: Getty Images