3520giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPl


Michelle Hunziker incinta, la pancia in foto

Michelle Hunziker si lascia immortalare a passeggio con Tomaso Trussardi mentre protegge la pancia con una mano; le foto su 'Diva e Donna' alimentano l’ipotesi di una gravidanza.

Da poco più di una settimana la showgirl e presentatrice svizzera Michelle Hunziker è tornata al centro dell’attenzione, questa volta per motivi personali. Nonostante la notizia della sua gravidanza non sia stata confermata ufficialmente, alcune foto ritraenti rotondità sospette hanno insinuato il dubbio negli appassionati di gossip più esperti. Pochi giorni fa, come è accaduto per la collega Belen Rodriguez, Michelle è stata raggiunta dalla madre Ineke, arrivata direttamente dalla Svizzera forse per stare vicino alla figlia in un momento così particolare. Un’altra foto recente, pubblicata sul settimanale “Diva e Donna”, immortalano Michelle Hunziker in quello che sembra un tipico gesto materno.

Mentre cammina con il compagno Tomaso Trussardi, rampollo della maison bergamasca, Michelle Hunziker copre la pancia con una mano, quasi a compiere un gesto di protezione. La foto non vale certo come conferma ufficiale di una gravidanza, che Michelle Hunziker avrebbe tutto il diritto a mantenere privata, tuttavia l’immagine non fa che alimentare la sete di pettegolezzi di molti. Dal prossimo 5 aprile, la showgirl tornerà in televisione alla conduzione della tredicesima edizione di 'Paperissima', su Canale 5, insieme a Gerry Scotti.

Leggi anche su melty.it >>> Belen incinta in fuga dai paparazzi

Crediti foto/video: michelle hunziker
Tweet

Altre notizie su Michelle Hunziker

Altri articoli su Michelle HunzikerMichelle Hunziker: I Negramaro dedicano una canzone a sua figliaMichelle Hunziker: Le foto del look dark lady

0 commento
  • Scrivi il primo commento all'articolo!