La galassia melty
Edizione Italia
31500 giovani online


Michelle Hunziker e Anna Tatangelo: Sexy mamme al mare (foto)

Michelle Hunziker in Toscana, a Forte dei Marmi mostra un bikini bianco con pancione. E anche Anna Tatangelo in Sardegna, nel Golfo di Marinella in barca con tutta la famiglia sfoggia un fisico invidiabile. Guarda le foto su melty.it.

Il binomio è mare e famiglia. Questo, per lo meno, quello scelto delle nostre italiane. La showgirl svizzera Michelle Hunziker, infatti, prima di esser stata vista a Milano per un piccolo ritocco parrucchiere, si è riposata a Forte dei Marmi. Scortata ovunque dal suo compagno Tommaso Trussardi, dal mare alla doccia, Michelle trova il tempo e il sorriso anche per una foto con una fan in spiaggia. La coppia attende pazientemente il termine della gravidanza: Michelle Hunziker appare con pancione in vista e in ottima forma, sempre in movimento per passeggiate e giochi nelle acque della nota località toscana. Non si può certo dire che Michelle Hunziker sia una tipa da lettino, nonostante tutto!

Altra coppia calda dell'estate sono Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, che quest'estate salgono a bordo della loro barca e veleggiano insieme al piccolo Andrea, figlio della coppia, nel Golfo di Porto Rotondo. Tra gommoni e barche in Sardegna, Anna Tatangelo non sembra trovarsi perfettamente a suo agio ma per compensare la sua poca inclinazione marina mostra un fisico invidiatissimo in alcune foto che hanno suscitato grande scalpore sulla sua pagina Facebook. Abbronzata e in forma, solo complimenti riempiono la sua bacheca. Medaglia d'oro come mamma dell'estate!

Michelle Hunziker

Altri articoli su Michelle HunzikerMichelle Hunziker e Tomaso Trussardi: Matrimonio tra i vip

commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!