Melty Future Awards 2017: le candidate al Premio Internazionale Femminile

Le candidate al Premio Internazionale Femminile
Ecrit par

Questa sera, 6 febbraio, melty premierà al Grand Rex di Parigi le migliori artiste internazionali: ecco chi sono le nominate!

I Melty Future Awards sono tornati: questa sera, 6 febbraio, avrà luogo la cerimonia che premierà i protagonisti della scena internazionale, tra cinema, serie tv e non solo. Dopo avervi svelato i nomi degli sfidanti nella categoria Premio Internazionale Maschile e Coming Soon International, è giunto il momento di vedere le nominate per il Premio Internazionale Femminile: siamo certi che i loro nomi non vi suoneranno affatto come del tutto nuovi! Una su tutte Nina Dobrev, la bellissima Elena Gilbert di The Vampire Diaries (presto di ritorno sul piccolo schermo).

Nina Dobrev inoltre ha appena debuttato al cinema con il film "XXX: Return of Xander Cage", al fianco di Ruby Rose e Vin Diesel. Il secondo nome è quello di Bella Thorne, ex attrice Disney ormai molto lontana dall'immaginario ingenuo e spensierato dei suoi vecchi personaggi: la ragazza è una vera provocatrice! Tra le nominate vediamo poi anche Katie Cassidy, attrice in "Arrow" che alcuni di voi ricorderanno anche in "Gossip Girl", e Tove Lo, cantante svedese che promette di scalare le classifiche quest'anno. Per finire in bellezza, la talentuosa Zoe Kravitz, celebre figlia di Lenny Kravitz e attrice in "Divergent" e "Mad Max: Fury Road". Per scoprire chi vincerà questa sera, seguite la diretta live QUI!

Crediti: melty.fr