La galassia melty
Edizione Italia
132849 giovani online

Kit Harington, Shawn Mendes, Xavier Dolan: Premio Internazionale Maschile ai MFA 2015

Melty Future Awards 2015: chi sono i candidati nella categoria Premio Internazionale Maschile? Ecco i loro nomi e la loro carriera artistica nel mondo del cinema e della musica.

Sono uno più interessante dell’altro i cinque nomi selezionati per la categoria Premio Internazionale Maschile dei Melty Future Awards 2015, l'evento che premia gli under 30 del futuro. Dopo un attento studio dei loro successi nel 2014, il Meltygroup ha scelto Kit Harington, Xavier Dolan, Grant Gustin, Shawn Mendes e Dylan O'Brien come giovani più promettenti dell'anno 2015.. Kit Harington ha recitato la parte di Milo nel film del 2014 ‘Pompei’, ma è meglio noto come Jon Snow nella serie tv ‘Game of Thrones’. Attualmente il 28enne britannico è impegnato nelle riprese del film fantasy ‘Il settimo figlio’, che uscirà nel 2015. Giovane di grande talento, Kit Harington ha già vinto il premio come attore dell’anno agli Young Hollywood Awards 2013 e, considerata la sua già ricca carriera, ha buone possibilità di aggiudicarsi anche il Melty Future Award 2015. Altrettanto sorprendente il percorso artistico del 25enne Xavier Dolan, regista canadese noto soprattutto per il suo ultimo film del 2014 ‘Mommy’, che ha vinto numerosi riconoscimenti, fra cui il Premio della Giuria al Festival di Cannes. Xavier Dolan è apprezzato per il modo in cui affronta temi impegnati. ‘Mommy’, per esempio, racconta la storia di una donna vedova che deve crescere il violento figlio 15enne.

La sua florida carriera da attore televisivo ha spinto le redazioni internazionali del Meltygroup a selezionare anche il 24enne Grant Gustin. Il giovane statunitense è famoso per i suoi ruoli in celebri serie tv: il successo è arrivato nel 2011 con ‘Glee’, in cui ha interpretato Sebastian Smythe; poi è apparso in ‘CSI: Miami’, ‘90210’, ‘Arrow’ e nel 2014 in ‘The Flash’. Dal cinema alla musica: anche il canadese Shawn Mendes ha ricevuto la nomination per i Melty Future Awards 2015. Con i suoi 16 anni, Shawn Mendes è il più giovane candidato per gli MFA 2015, ma non per questo ha meno chance degli altri. Il cantautore ha conosciuto il successo nel 2014 con il singolo ‘Life of the Party’, estratto da ‘The Shawn Mendes EP’, ma già dal 2013 la sua musica pop e soul ha riscosso grandi consensi sull’app Vine, dove il giovane condivideva i suoi video, ottenendo milioni di visualizzazioni nel giro di pochi mesi. Il ruolo da attore protagonista nel film del 2014 ‘Maze Runner – Il labirinto’ è valso a Dylan O'Brien la nomination per i Melty Future Awards. Il 23enne americano, però, ha alle spalle numerose esperienze nel mondo del cinema: lo abbiamo visto nelle serie tv ‘Teen woolf’ e ‘New Girl’ e sul grande schermo in ‘The First Time’ e ‘Gli stagisti’. Il 28 gennaio, alla festa di premiazione dei Melty Future Awards, scopriremo chi si aggiudicherà il primo posto. Chiunque può esprimere la propria preferenza fra i cinque candidati su questa piattaforma. Comunque vada, un florido futuro professionale attende Kit Harington, Xavier Dolan, Grant Gustin, Shawn Mendes e Dylan O'Brien.

Tweet

Altre notizie su melty Future Awards 2015

Altri articoli su melty Future Awards 2015Melty Future Awards 2015: Si parte!

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup












© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali