3220giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPlCz


Megan Fox è rifatta? Le foto della metamorfosi

Megan Fox è una delle attrici considerate tra le donne più belle al mondo: su questo non ci sono dubbi, ma è tutta farina del suo sacco? Su melty.it le foto della metamorfosi.

Prima un grande dimagrimento, poi il cambio del colore di capelli ed infine la chirurgia estetica: sembra strano, ma stiamo parlando di Megan Fox, la bellissima attrice di Transformers. Nonostante, sin dagli esordi, l'attrice abbia sempre mostrato una bellezza fuori dal comune, naturale e senza alcuna necessità di ricorrere al bisturi, dando un'occhiata alle foto nel corso degli anni vediamo invece come Megan abbia chiaramente deciso di modificare alcuni tratti del suo splendido viso e non solo. Si è già parlato parecchie volte in passato dei presunti interventi di chirurgia plastica a cui si sarebbe sottoposta la appena 25enne Megan Fox: si mormora infatti che l’attrice abbia ritoccato almeno seno, mento e naso. Ma perchè?

L'attrice avrebbe dichiarato: “Sono insicura, quasi non riesco a guardarmi nemmeno in foto! ” ammettendo quindi di non avere un buon rapporto con lo specchio.Guardando le immagini del “prima” e del “dopo” si vede però che Megan Fox era bellissima già ai primi lavori nel mondo del cinema e non si capisce come l'attrice non riuscisse a vederlo, decidendo di modificare il proprio aspetto per diventare “perfetta”. Il portavoce dell’attrice nega qualsiasi tipo di ritocco, ma alcuni di questi sono sotto gli occhi di tutti: la stessa Fox ha pubblicato su Facebook un album intitolato "Cose che non riesci a fare se usi il botox", in cui accenna qualche leggera smorfia che però non fa che confermare le voci di corridoio. Inoltre secondo il famoso chirurgo plastico Robert Guida, la stima dei soldi spesi dalla Fox per questa continua ristrutturazione si aggira attorno ai 60mila dollari, a cui si aggiungerebbero delle iniezioni di botox, interventi alle palpebre, trattamenti laser per la pelle e fillers per gli zigomi. Voi come la preferite, prima o dopo?

>>>Leggi su melty.it Kim Kardashian: le foto shock del lifting

Crediti foto/video: Archivi web
Tweet

Altre notizie su Facebook

Altri articoli su FacebookFacebook Story: Il video del figlio morto per il papàZipAllegri e Branca: Tempo di Facebook Story! (video)

2 commenti
  • FeliceDesiderio, 583 giorni fa
    E' sempre bella
  • Bianca87, 584 giorni fa
    Era molto meglio prima, senza dubbio.
  • Altri commenti