Mattia Briga ed Emma Marrone duettano in “Cade la pioggia” ma spunta un tweet…(VIDEO)

Emma e Briga in "Cade la pioggia"
Ecrit par

La coach Emma schiera Briga e sè stessa in "Cade la pioggia". I fan sognano, ma intanto... riemerge un tweet di Briga di un paio d'anni fa...

Arriva uno dei momenti più attesi del serale di Amici 14. Anche in questa puntata del 17 maggio. Naturalmente stiamo parlando del duetto (d’amore? ) tra coach e allievo, Emma Marrone e Mattia Briga. Questa settimana i due non-amanti cantano “Cade la pioggia” dei Negroamaro feat Jovanotti. Emma rocker in nero, con una lunga treccia e sandali scintillanti risalta sul palco di fianco al “gelataio” Briga, in divisa da concorrente del talent. “La mia pelle è carta bianca per il tuo racconto, scrivi tu la fine, io sono pronto” terminano Briga ed Emma in coro, mentre dal pubblico spuntano striscioni e applausi. Ma Stefano Accorsi? “Questa canzone l’avrò sentita 800.000 volte” dichiara Accorsi: “Ma ho visto un’interpretazione da vita e morte di Emma, e una spalla da Briga. Briga, voglio vederti in difficoltà. Voglio di più”.

>>>Segui il dossier di Mattia Briga, con tutte le novità e le anticipazioni

In altre parole (in modo più gentile) Stefano Accorsi dice le stesse cose di Loredana Berté? Emma e Mattia Briga ci tengono molto a mostrare la loro alchimia, la loro chimica sul palco (e, forse, anche nella vita privata >>> ecco il flirt di Briga mentre è a letto) ma, proprio durante il serale, su Twitter spunta un tweet shock di Briga contro la sua stessa coach. Il tweet risale al 25 settembre 2013 e deride proprio un verso di Emma che il rapper ha cantato stasera durante il medley dei successi della coach. Un momento di sfogo non recente e poco importante o forse Briga non nutriva così tanta stima nella sua direttrice artistica (prima di conoscerla)?

>>>Scopri anche la polemica di Briga ed Emma con Loredana Bertè per "Fuori dal tunnel" di Caparezza

Crediti: YouTube, Mediaset