Martina Dell'Ombra: Escile per Leonardo DiCaprio dopo la vittoria dell'Oscar?

Martina Dell'Ombra, escile per Leonardo DiCaprio?
Ecrit par

Martina Dell'Ombra, escile per Leonardo DiCaprio! L'attesa che, dopo la vittoria dell'Oscar da parte dell'attore, alla promessa segua il topless della sexy star del web.

Martina Dell'Ombra, escile per Leonardo DiCaprio! L'attore americano ha finalmente conquistato il suo primo Oscar grazie all'interpretazione in The Revenant - Redivivo, facendo esultare il web anche in Italia, dove alla vigilia della notte delle statuette erano arrivate due promesse hot. Se quella di Diana Del Bufalo su Twitter era una 'boutade' al contrario - "Giuro che se Leonardo di Caprio non vince l'oscar, me la depilo... TUTTA!" - ormai scongiurata, Martina Dell'Ombra su Facebook aveva 'pericolosamente' postato: "Per la legge del Karma cosmico di Internet.. Se stasera vince Di Caprio... Ufficialmente le esco!!", provocando un boom pari a quello di Lucia Javorcekova... ma nel suo caso fondato sull'attesa del topless.

>>> Leggi anche su melty: Sharon Alario: Foto e video sexy alla Milano Fashion Week della 'coinquilina' di Take Me Out.

Martina Dell'Ombra si mostrerà quindi nuda, tenendo fede alla promessa dopo l'Oscar conquistato da Leonardo DiCaprio? Per il momento così non sembra, dato che la (sexy) aspirante politica e star del web ha poche ore fa scritto un post senza riferimento all'escile che aveva raccolto quasi 4500 apprezzamenti e centinaia di commenti su Facebook. Commenti che tra il serio e il faceto appaiono anche sotto l'ultimo post dato che, come sottolineato da qualcuno, "ce stai a girà un po troppo intorno cara Martina. Basta chiacchiere ed #escile come avevi annunciato!". Il volume delle richieste si sta facendo quasi insostenibile, d'altronde un impegno è un impegno... restate su 'Solo per Bomber' di melty per sapere se Martina Dell'Ombra vi terrà fede!

>>> Seguite Martina Dell'Ombra e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Youtube, Martina Dell'Ombra