Marco Mengoni: 'Invencible' nuovo singolo in Spagna (Anteprima audio)

Marco Mengoni: 'Invencible' nuovo singolo in Spagna (Anteprima audio)
Ecrit par

Marco Mengoni ha pubblicato per il mercato spagnolo 'Invencible', il suo nuovo singolo. Ecco l'anteprima audio della sua nuova canzone.

Reduce dal successo ottenuto con il suo ultimo progetto discografico (‘Le cose che non ho’, in sole due settimane, ha veduto più di 80mila copie), Marco Mengoni è pronto a debuttare sul mercato latino con un nuovo album di inediti. Ebbene sì: a gennaio il cantautore di Ronciglione pubblicherà - in Spagna e in America Latina - ‘Liberando palabras’, la versione spagnola di ‘Parole in circolo’ (“Che bello! È partita una nuova avventura. Abbiamo fatto uscire i tre singoli in spagnolo e hanno avuto parecchio successo. Io amo molto questa lingua e la Sony ha amato molto i miei pezzi. Proprio per questo a gennaio uscirà la prima parte di ‘Parole in circolo’ e poi si vedrà”). Il nuovo album di Marco Mengoni non solo sarà anticipato dal singolo 'Invencible', ma vedrà lo stesso artista protagonista di un tour per promuovere l’intero progetto. Come andrà a finire? L’ex vincitore di ‘X Factor’ riuscirà a conquistare il pubblico spagnolo con la sua musica? Staremo a vedere. Intanto, godiamoci una piccola anteprima del suo primo brano in spagnolo…

MARCO MENGONI: DISCO DI PLATINO PER 'LE COSE CHE NON HO'

Lo scorso 18 dicembre dicembre Marco Mengoni (che recentemente è tornato sul palco di ‘X Factor’ per esibirsi sulle note del suo nuovo singolo) ha presentato al pubblico di Radio Italia il suo nuovo album: ‘Le cose che non ho’. Nel corso dell'appuntamento speciale dedicato interamente ai suoi fan, il cantautore di Ronciglione (che è stato di recente anche ospite a ‘Che tempo che fa’) ha festeggiato un risultato straordinario. Con il suo ultimo progetto di inediti 'Le cose che non ho', Marco Mengoni ha infatti conquistato il primo posto nella classifica dei più venduti ed è riuscito ad ottenere, in sole due settimane, il platino per aver venduto più di 80mila copie. Un risultato a dir poco sconvolgente che conferma quanto il giovane artista sia amato nel nostro Bel Paese.

Crediti: marco mengoni, web