Marco Mengoni: In arrivo lo speciale su Mtv Music Italia!

Marco Mengoni: In arrivo lo speciale su Mtv Music Italia!
Ecrit par

Lo staff di Marco Mengoni ha annunciato con un post su Facebook una bella notizia per tutti i fan del Guerriero: Mtv dedicherà un servizio speciale all’autore de “Le cose che non ho”!

Lo staff di Marco Mengoni ha annunciato con un post sulla pagina Facebook dell’artista una bella novità per tutta la fan-base del Guerriero: “SAVE THE DATE dall'‪#‎AppMarcoMengoni‬! Il 30 gennaio alle 21:00 su MTV Music Italia (DTT 67) lo Speciale dedicato a Marco: i suoi Top 10 Video e l'esibizione all'MTV World Stage in Piazza Duomo, a Milano”. Così come sottolineato dallo staff del cantante di Ronciglione, una delle opzioni più utili legate all’uso dell' app ufficiale di Marco Mengoni sta proprio nella possibilità di creare un calendario dettagliato grazie al quale è più semplice seguire le nuove uscite, gli eventi speciali e tutto l’universo che ruota intorno al vincitore di X Factor 3.

Marco Mengoni – che in una recente intervista radiofonica ha raccontato quali sono le sue “cose che non ha” – sta preparando il nuovo tour legato al suo ultimo disco, seconda parte di “Parole in circolo”. L’artista, stimato tra i vari colleghi anche da Laura Pausini, porterà dal vivo “Le cose che non ho” a partire dalla primavera del 2016. Di seguito trovate tutti i dettagli sulle prossima date in cui sarà possibile vedere Marco Mengoni dal vivo: il 28 aprile al Pala Alpitour di Torino, 30 aprile alla Kioene Arena di Padova (ex PalaFabris), il 1° maggio all’Unipol Arena di Bologna, il 3 maggio al Mandela Forum di Firenze, il 4 maggio al 105 Stadium di Genova, il 6 maggio al Mediolanum Forum di Assago, il 10 maggio al Pala Evangelista di Perugia, il 12 maggio al Palalottomatica di Roma, il 15 maggio al Palasport di Acireale (Catania), il 17 maggio al Palasele di Eboli (Salerno), il 19 maggio al Modigliani Forum di Livorno e, infine, il 21 maggio nella suggestiva location dell’Arena di Verona.

Crediti: YouTube, web