Marco Mengoni, Elisa e i Negramaro alla festa di Radio Deejay (Video)

Marco Mengoni, Elisa e i Negramaro alla festa di Radio Deejay (Video)
Ecrit par

Marco Mengoni, Elisa e i Negramaro sono stati gli ospiti della festa di Radio Deejay. Ecco il video della loro performance...

Radio Deejay ha compiuto 34 anni. Per festeggiare questo importante traguardo, Linus e il suo staff hanno deciso di organizzare a Roma (precisamente al Palalottomatica) uno show senza precedenti. Ebbene sì: andata in scena ieri sera - giovedì 25 febbraio, la serata speciale ha visto alternarsi sul tanto ambito palco del Palalottomatica di Roma diversi ospiti. Oltre Laura Pausini (che si è esibita sulle note di ‘Simili’ e che ha voluto lanciare un messaggio forte e chiaro a favore delle Unioni Civili), il pubblico presente ha potuto assistere infatti alle performance di Marco Mengoni (che ha recentemente debuttato in Spagna con il suo primo album in castigliano), di Elisa e dei Negramaro.

Se da un lato, però, il cantautore di Ronciglione (che ha cantato il suo nuovo singolo ‘Parole in circolo') e l’artista triestina hanno aperto la serata con un omaggio toccante a David Bowie; dall’altro la band capitanata da Giuliano Sangiorgi ha emozionato il pubblico presente con una performance a dir poco sensazionale. Insomma, che dire: sicuramente un ottimo modo per celebrare i 34 anni di Radio Deejay. Per chi volesse rivivere a 360° l’evento, il canale targato Discovery manderà in onda il concerto e il red carpet il prossimo 29 febbraio in prima serata.

Crediti: web