2550giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPlCzTr


Manuela Arcuri è incinta, l'intervista a "Chi"

Manuela Arcuri è incinta. L'attrice e conduttrice l'ha confidato in un'intervista a "Chi". Il papà è imprenditore edile Giovanni Di Gianfrancesco, compagno da oltre un anno. "Non farò come la Hunziker, mi prenderò il mio tempo".

Manuela Arcuri è incinta. L'attrice frusinate classe 77' ha comunicato al settimanale "Chi" di essere in dolce attesa: "Ho preso un test preso in farmacia. Ero a casa, lo aspettavo e ci speravo. Il mio compagno era al lavoro - ha raccontato l'attrice - e la sera quando è tornato, gli ho preparato una cena romantica e gli ho dato la bella notizia". Manuela Arcuri, ospite di Ballando con le stelle 2013 (giù il video) una settimana fa, è fidanzata con l'imprenditore edile Giovanni Di Giafrancesco da circa un anno e mezzo. I due sono stati insieme nel 2010 ma poi tra i due c'è stato un riavvicinamento fatale l'estate del 2012. Nei mesi scorsi è girata la voce tra i giornali di gossip che ci fosse stato addirittura un matrimonio segreto. "Quanto piace ai giornali chiacchierare su di me! - ha detto Manuela -. Non è vero che ci siamo sposati, abbiamo solo due fedine di fidanzamento e io l’ho messa sulla mano sbagliata, quella degli sposi".

Quindi ha descritto come vede le sue nozze: "In futuro ci sarà il matrimonio: me lo immagino in spiaggia con il mare di sfondo”. Insomma, quello sulle nozze è stato il solito ricamo dei giornali per un semplice errore di Manuela. Ma come sta vivendo la Arcuri la novità? "In modo naturale, con serenità, anche perché i cambiamenti mi ricordano che dentro di me sta crescendo una vita. Agli uomini italiani dico che sto facendo un bambino, non è che sono ingrassata. Sono anche una donna, è normale che sognassi di diventare mamma, anche se questo è un mio aspetto meno conosciuto. Comunque - ha concluso Manuela - fra un anno, tornerò a essere la Manuela di prima, diamo loro questa speranza! ". E infine ha svelato che non accadrà quello che è successo con il ritorno di Michelle Hunziker a Striscia dopo la nascita di Sole: "Dopo la nascita di mio figlio non tornerò subito al lavoro, mi prenderò qualche mese solo per lui".

Crediti foto/video: web , Rai 1, Archivio web
Tweet

Altre notizie su

commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!