La galassia melty
Edizione Italia
87966 giovani online

Madonna, Ariana Grande, Ed Sheeran: Grammy Awards 2015, primi ospiti confermati

A poche settimane dai Grammy Awards 2015 sono stati svelati i primi ospiti che si esibiranno sul palco dello Staples Center di Los Angeles: dai veterani Madonna e AC/DC alle nuove leve della musica internazionale Ariana Grande e Ed Sheeran.

A poco più di tre settimane dai Grammy Awards 2015, sono stati svelati i primi cinque ospiti che si esibiranno domenica 8 febbraio sul palco dello Staples Center di Los Angeles. Come annunciato in anteprima sul proprio profilo Instagram Madonna tornerà sul palco dei premi musicali più importanti a livello internazionale: Miss Ciccone, che può vantare sette Grammy in carriera, si esibirà sulle note di uno dei brani del nuovo album “Unapologetic Bitch”? Dopo le canzoni comparse online senza il suo consenso e la polemica su alcune foto comparse su Instagram, l’esibizione di Madonna sarà una delle più attese della cinquantasettesima edizione dei Grammy. Altro ospite, altro veterano, meglio veterani della musica internazionale: stiamo parlando degli AC/DC che nel 2014 hanno pubblicato il quindicesimo lavoro in studio “Rock or Bust”, il primo senza Malcom Young, ritiratosi dalla carriera a causa della demenza senile che lo ha colpito. Per la rock band australiana si tratta della prima volta sul palco dei Grammy Awards (scopri le nomination), così come per la rockstar country Eric Church.

Non solo vecchia guarda però: anche Ariana Grande e Ed Sheeran si esibiranno Grammy Awards e tenteranno di mettere le mani su uno dei grammofoni d’oro. Ariana Grande, ospite per la prima volta sul palco dei Grammy, è infatti candidata nelle categorie “Best Pop Duo/Group Performance” con “Bang Bang” realizzata insieme a Nicki Minaj e Jessie J e “Best Pop Vocal Album” con “My everything”, il suo secondo album in studio. Ed Sheeran ha invece ricevuto tre nomination nelle categorie “Album of the year” e “Best pop vocal album” con il secondo lavoro in studio “X” e ”Best Song written for visual media” con “I see fire”. Secondo rumor comparsi sul web, alla lista degli ospiti potrebbero aggiungersi Rihanna e Coldplay (collaborazione nel nuovo album A head full of dreams? ), Meghan Trainor, Beyoncé e Sam Smith.

Tweet

Altre notizie su Grammy Awards 2015

Altri articoli su Grammy Awards 2015Grammy 2015: Paul McCartney, il balletto della felicità è virale

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup












© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali