1360giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPl


Luca Argentero nudo sul set di "Cha cha cha" (foto)

Luca Argentero completamente nudo che lotta tra due uomini: l'attore ha pubblicato su Instagram la foto dal set del nuovo film di Marco Risi "Cha cha cha", che è stata rimossa dal social network perché giudicata troppo sexy.

Dopo i rumori che vedevano in Luca Argentero la perfetta incarnazione di Christian Grey in "50 sfumature di grigio", è stata censurata una foto in cui l'attore mostra il suo corpo perfetto senza veli. Luca Argentero ha postato su Instagram una foto che lo ritraeva completamente nudo, ma il social network l'ha immediatamente rimossa ba causa del contenuto troppo hot. La rivista "Ciak" si è aggiudicata in inteprima lo foto che è stata scattata sul set dell'ultimo film a cui l'attore sta partecipando, "Cha cha cha" di Marco Risi. L'attore, che sfoggia un fisico da atleta, nella foto appare completamente nudo mentre sta lottando contro due uomini.

"Cha cha cha" di Marco Risi uscirà nelle sale il 20 giugno. Nel film Luca Argentero vestirà i panni di un investigatore privato incaricato di fare chiarezza su alcuni intrighi della capitale. Nei panni dell'investigatore dovrà muoversi tra eventi mondani e feste dei Vip per fare luce sulla vicenda. Nello scatto in cui appare come mamma lo ha fatto il personaggio è appena uscito dalla doccia e viene sorpreso da due loschi figuri che tentano di immobilizzarlo. Nella foto l'attore sfoggia muscoli tesi e nervi saldi, nel tentativo di divincolarsi dalla presa dei due malintenzionati. Luca Argentero ha risposto su Instagram alla censura del social network pubblicando un'altra splendida immagine del set accompagnandola con una frase di dissenso: "Corso è perplesso rispetto alla censura social...ma prosegue nella sua indagine... #chachacha #risi #20giugno".

>>> leggi su melty.it Nicole Minetti: Foto sexy su Instagram

Crediti foto/video: Archivio web, Ciak
Tweet

Altre notizie su Luca Argentero

Altri articoli su Luca ArgenteroUn boss in salotto: Luca Argentero, Rocco Papaleo, nuove clip e fotoLuca Argentero su Cha Cha Cha: "Felice per la scena di nudo"

1 commento
  • thefollower, 458 giorni fa
    magari ne postasse di più di foto così
  • Altri commenti