1752giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPl


Lo Hobbit 2: Il trailer "La desolazione di Smaug"

La Warner Bros. ha divulgato il trailer italiano de "Lo Hobbit: La desolazione di Smaug". Il viaggio di Bilbo Baggins riprenderà dal finale di “Un Viaggio Inaspettato”, e arriverà al cinema il 12 dicembre. Guarda il trailer su melty.it.

Nel secondo capitolo de "Lo Hobbit: La desolazione di Smaug", vedremo il proseguimento delle vicende di Bilbo Baggins, così come lo avevamo lasciato alla fine di “Un Viaggio Inaspettato”. Ad affiancare Bilbo Baggins, interpretato da Martin Freeman, ci saranno Gandalf il Grigio (Ian McKellen) e i nani, che aiuteranno lo hobbit ad affrontare Smaug il Drago, doppiato da Benedict Cumberbatch ( il perfido Khan di "Star Trek- Into Darkness"). Nel nuovo episodio della saga vedremo due personaggi che non erano presenti nel libro di Tolkien: Legolas (chi non ricorda l'infallibile elfo con arco e frecce de "Il Signore degli Anelli", interpretato da Orlando Bloom) e Tauriel (personaggio creato appositamente per questo episodio, e interpretato da Eveline Tilly). Nel cast ci saranno altre vecchie conoscenze: Cate Blanchett nei panni di Galadriel e Elijah Wood come Frodo Baggins.

Ci sarà sempre Peter Jackson al timone di questo nuovo episodio de "Lo Hobbit". Il regista, 3 volte Premio Oscar, ha già diretto la trilogia de “Il Signore degli Anelli” ispirata dai romanzi di John Ronald Reuel Tolkien. Mentre per “Il Signore degli Anelli” ogni libro aveva trovato un corrispondente adattamento cinematografico, questa volta Peter Jackson sfiderà l'impossibile, creando una trilogia cinematografica da un unico libro di 300 pagine. “Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato” è ambientato 60 anni prima della saga “Il Signore degli Anelli”, e racconterà le vicende di Bilbo Baggins, Gandalf il Grigio e 13 nani, guidati da Thorin Scudodiquercia. Il loro viaggio avrà come scopo la riconquista del Regno Nanico di Erebor e il suo tesoro, conquistati dal drago Smaug. Il poster dell'ultima creazione di Peter Jackson è stato pubblicato il 9 giugno sull'account Twitter ufficiale del film @ TheHobbitMovie. "Lo Hobbit: La desolazione di Smaug" uscirà nelle sale italiane il 12 dicembre 2013 mentre per il terzo e ultimo capitolo dovremo aspettare dicembre 2014.

>>> leggi su melty.itL'Uomo d'Acciaio: live streaming della première mondiale su melty.it

Crediti foto/video: Warner Bros., warnerbrostrailers
Lo Hobbit 2

Lo Hobbit 2

Tweet
1 commento
Articolo precedenteL'Uomo d'Acciaio: live il red carpet della première...
Articolo seguenteL'uomo d'acciaio: Streaming Man of Steel dal red...