Liam Hemsworth: In spiaggia con il fratello Chris (FOTO)

I fratelli Hemsworth al mare
Ecrit par

Liam Hemsworth e suo fratello Chris passano le vacanze in spiaggia. Tra un pic nic in famiglia e un bagno nell'oceano. Ecco le foto!

E così per le vacanze di Natale anche i fratelli Hemsworth (ecco le vendette reciproche sui social) sono tornati in patria. Liam e Chris sono stati fotografati a Byron Bay, una delle località balneari più famose di tutta l'Australia. Dalle immagini pubblicate sul Daily Mail, vediamo la coppia dirigersi in costume da bagno verso la spiaggia vicina: il loro look è al 100% estivo, composto da cannottiere (una bianca, l'altra nera), costumi a bermuda e assenza totale di calzature. Soltanto Liam ha ai piedi un paio di scarpe da ginnastica, ma per metà sfilate, con il tallone che ne schiaccia la parte posteriore. Per le fan è l'occasione ghiotta per sbirciare il loro fisico curato: entrambi spilungoni (Liam più alto di qualche centimetro, rispetto al fratello maggiore) e palestrati al punto giusto. Ecco le fotografie!

I fratelli Hemsworth al mare
I fratelli Hemsworth al mare
Liam Hemsworth - I fratelli Hemsworth al mare
I fratelli Hemsworth al mare
Liam Hemsworth - I fratelli Hemsworth al mare
I fratelli Hemsworth al mare

Alla gita al mare Liam e Chris Hemsworth non sono andati da soli. Il Thor Marvel ha trascinato la sua famiglia, composta dalla figlia India Rose, i gemelli Tristan e Sasha e la moglie Elsa Pataki. Recentemente Liam Hemsworth ha pubblicato una fotografia su Instagram, nella quale appare come una sensuale (anche se mascolina) sirenetta. L'attore di “Hunger Games” si è sotterrato per metà nella sabbia e ha disegnato una lunga coda pinnata sotto di sé: l'effetto ottico è piuttosto credibile! Ha anche trovato un nome alla sua nuova creatura: “Merman”, una raffinata crasi tra 'mermaid' (sirenetta) e 'man' (uomo). Fossimo tra i CEO della Marvel, lo prenderemmo seriamente in considerazione per il prossimo capitolo degli "Avengers".

Crediti: YouTube, web