La galassia melty
Edizione Italia
79578 giovani online

Leonardo spintona l'arbitro: Il video della spallata

Il PSG è a un passo dal titolo, ma monta il nervosismo tra i parigini. Dopo il pari contro il Valenciennes che rimanda lo scudetto, il dirigente brasiliano Leonardo spintona l'arbitro dopo il rosso a Thiago Silva. Il video su melty.it.

Nervi tesi in casa Paris Saint-Germain dopo il pareggio casalingo (1-1) contro il Valenciennes. I parigini, usciti con onore dalla Champions per mano del Barcellona, devono rimandare la festa per la conquista della Ligue 1 (che manca dal 1997) e fanno i conti con un ambiente in escandescenza. Dopo i tre espulsi, tra cui il portiere Sirigu e David Beckham dello scorso turno contro l' Evian, il cartellino rosso a Thiago Silva non è andato giù al Direttore Sportivo Leonardo, ex allenatore di Milan e Inter. Nelle immagini, catturate da una telecamera nel tunnel che va negli spogliatoi, il brasiliano ex campione del mondo 1994 dà una spallata all'arbitro Castro mentre questi era voltato. L'accaduto ha subito creato un caso e il direttore di gara ha presentato un rapporto alla Federazione Francese. Oltralpe si è già scatenato il dibattito attorno all'ex talent-scout rossonero, non nuovo ad episodi di nervosismo, forse messo sotto pressione dalla dirigenza del Qatar guidata da Nasser El Khaleifi. Sono lontani i tempi della romantica proposta di matrimonio in diretta alla giornalista di Sky Anna Billò.

L'ex campione si difende: "non è successo nulla, sono tranquillo. Stavo solo aspettando l'arbitro per avere dei chiarimenti. C'era molta gente nel tunnel. Al momento dell'arrivo di Castro, un delegato cerca di bloccarmi e mi spinge, causando l'urto con l'arbitro". Tesi che non convince troppo la Federazione, che ha convocato Leonardo nei prossimi giorni davanti alla Commissione Disciplinare. Secondo il regolamento della FFF, il dirigente rischia fino a un anno di squalifica e la società parigina una penalizzazione in campionato. Nonostante il robusto vantaggio di 7 punti sull' Olympique Marsiglia, Il PSG sembra così compromettere un finale di stagione che si preannunciava come un trionfo per gli uomini di Ancelotti, in odore di addio (sponda Real Madrid? ). Ma tant'è: i petrol-soldi del Qatar, in casa PSG, non sembrano fare la felicità.

PSG

Altri articoli su PSGPSG-Barcellona: diretta streaming

1 commenti
  • Alvise, 1173 giorni fa
    di solito quando i difensori lo fanno in campo dicono che non è fallo...
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali