Leonardo DiCaprio: Il video dell'incisione del suo nome sull'Oscar

Leonardo DiCaprio fa incidere il suo nome sul premio Oscar
Ecrit par

Leonardo DiCaprio ha finalmente trionfato agli Oscar e subito dopo la fine della cerimonia si è presentato sorridente per far incidere il proprio nome, guarda il video su melty!

Leonardo DiCaprio ha finalmente rotto una maledizione ventennale con il premio Oscar e si è visto meritatamente conferire l’agognato riconoscimento per l’intensa interpretazione offerta in “The Revenant”. Leonardo DiCaprio è salito sul palco applaudito da tutti i suoi colleghi in piedi sorridenti, forse solo Michael Fassbender aveva un sorriso stiracchiato, mentre l’amica di una vita Kate Winslet è scoppiata addirittura in lacrime per lui. Leo non si è scomposto e dopo aver ringraziato l’immancabile mamma e lodato il regista del film Alejandro Gonzalez Inarritu (premiato con la miglior regia) ha parlato dei cambiamenti climatici invitando a salvare il mondo (guarda il video del suo discorso) prima che sia troppo tardi. Il momento del trionfo atteso da una vita e nessun urlo o esultanza scomposta, forse solo un ghigno come a dire “Finalmente ce l’avete fatta a darmelo”. Ma cosa ha fatto Leonardo DiCaprio alla fine della cerimonia con la statuetta?

Leonardo DiCaprio, come tutti i partecipanti alla cerimonia, si è recato alla festa after Oscar e insieme agli altri premiati ha dovuto separarsi per qualche minuto dal premio su cui ha fatto incidere il proprio nome e la categoria. Al momento della consegna infatti l’Oscar è liscio senza né categoria né tanto meno il nome del vincitore. L’attore è parso impaziente di riavere il premio che ha stretto subito a sé con un largo sorriso. I fan di Leonardo DiCaprio possono stare tranquilli è tutto vero e ora quel premio porterà per sempre il suo nome, come testimonia il video reso disponibile da Variety.

Crediti: Variety, web


0 commenti