Da Blake Lively a Rihanna: tutte le donne di Leonardo DiCaprio

Leonardo DiCaprio tutti i flirt
Ecrit par

Oltre che per il suo incommensurabile talento di attore, Leonardo DiCaprio è noto alle cronache rosa per i suoi molti flirt: ecco tutte le sue conquiste celebri.

Se c'è una cosa che a Leonardo DiCaprio riesce bene quanto recitare, è conquistare belle donne. L'attore di 'Titanic' in 20 anni di onorata carriera ha infatti dato prova di essere un grande seduttore, intrattenendo relazioni più o meno serie con un gran numero di colleghe. La sua 'prima' celebre fidanzata è stata la modella Gisele Bundchen, con la quale Leo ha avuto una relazione dal 1999 al 2005, anno in cui i due si sono detti addio. Dopo un presunto flirt con Paris Hilton, l'attore si è buttato tra le braccia di un'altra bellissima delle passerelle, la top model israeliana Bar Rafaeli: con lei DiCaprio è rimasto tra alti e bassi fino al 2011. Nello stesso anno l'interprete di Titanic fu immortalato insieme all'attrice Blake Lively, attualmente sposata con Ryan Reynolds, salvo poi frequentarsi fino all'anno successivo con la bella Erin Heatherton.

Dopo una lunga lista di bionde, Leo si è concesso una parentesi 'mora' con le modelle Madalina Ghenea e Alesia Riabenkova nel 2013, salvo poi soccombere nuovamente al fascino della chioma dorata della top model Toni Garrn, con cui è imasto fino al 2014. Più tardi è stato il turno di Kelly Rohrbach (che vedremo presto in Baywatch), sua fidanzata per circa 6 mesi e lasciata quest'inverno. Da allora per Leo un presunto ritorno di fiamma con Rihanna, (qui le foto del presunto bacio a Parigi) e la corte sfrenata alla conduttrice irlandese Laura Whitmore dopo la cerimonia dei BAFTA. Una cosa è certa, la donna che lo accompagnerà agli Oscar domani non sarà nessuna di loro, ma si tratterà presumibilmente ancora una volta della sua adorata mamma.

Crediti: Archivio web, web , Sports Illustrated, Hollywood Life