La galassia melty
Edizione Italia
98748 giovani online

Leonardo DiCaprio e Rihanna: Party insieme a Parigi e bacio sospetto (FOTO)

Leonardo DiCaprio e Rihanna si sono incontrati in un esclusivo locale di Parigi, dove si sarebbero anche dati qualche bacio, secondo alcune testimonianze. Guarda le foto su melty.

Leonardo DiCaprio e Rihanna

Leonardo DiCaprio e Rihanna, la coppia dei sogni torna a far parlare di sé. L'attore più famoso del mondo e la cantante caraibica furono al centro di uno dei gossip più caldi dell'anno scorso, quando una serie di foto di bassa qualità e e diverse testimonianze fecero parlare con insistenza di un flirt tra i due. La presunta storiella tra Leo e RIRI non venne mai confermata e con il passare dei mesi il caso si sgonfiò. Leonardo DiCaprio si mise con la bionda Kelly Rohrbach, mentre Rihanna mise in fila Benzema, Lewis Hamilton e Travis Scott. Ora, a un anno di distanza, Leo e Rihanna sono tornati ad incontrarsi e il gossip è pronto a ripartire. I due si trovano a Parigi per lavoro e hanno così deciso di fare una serata insieme.

Leonardo DiCaprio arriva alla serata con RIhanna
Leonardo DiCaprio arriva alla serata con RIhanna
Leonardo DiCaprio - Rihanna arriva all'incontro con DiCaprio

Leonardo DiCaprio è nella capitale francese per presentare The Revenant (qui la recensione), il film di Alejandro Inarritu per il quale è super favorito per la conquista del tanto sospirato Oscar. Rihanna è invece a Parigi per girare Valerian, il kolossal di fantascienza di Luc Besson che vede nel cast anche Cara Delevingne. Secondo quanto riferito da importanti magazine come il Daily Mail, TMZ e Just Jared, l'attore e la cantante si sarebbero incontrati per la prima volta ad un party tenutosi domenica sera presso L'Arc Nigh Club, per poi riunirsi per cena lunedì sera, per una serata a due. I report parlano anche di un bacio sospetto tra i due (anche se altre testimonianze parlano di un semplice bacio sulla guancia). A ogni modo, l'incontro tra i due è destinato a fare moltissimo rumore: vedremo infatti se qualche foto sbucherà fuori nelle prossime ore.

Crediti: melty.it, web

Leonardo DiCaprio

Altri articoli su Leonardo DiCaprioLeonardo DiCaprio: Da killer a stupratore, i prossimi film dell'attore di Revenant - RedivivoLeonardo Di Caprio: Selvaggia Lucarelli “Già da Titanic si era capito tutto”

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali