La galassia melty
Edizione Italia
70164 giovani online

Leonardo DiCaprio e Rihanna: Party insieme a Parigi e bacio sospetto (FOTO)

Leonardo DiCaprio e Rihanna
Ecrit par

Leonardo DiCaprio e Rihanna si sono incontrati in un esclusivo locale di Parigi, dove si sarebbero anche dati qualche bacio, secondo alcune testimonianze. Guarda le foto su melty.

Leonardo DiCaprio e Rihanna, la coppia dei sogni torna a far parlare di sé. L'attore più famoso del mondo e la cantante caraibica furono al centro di uno dei gossip più caldi dell'anno scorso, quando una serie di foto di bassa qualità e e diverse testimonianze fecero parlare con insistenza di un flirt tra i due. La presunta storiella tra Leo e RIRI non venne mai confermata e con il passare dei mesi il caso si sgonfiò. Leonardo DiCaprio si mise con la bionda Kelly Rohrbach, mentre Rihanna mise in fila Benzema, Lewis Hamilton e Travis Scott. Ora, a un anno di distanza, Leo e Rihanna sono tornati ad incontrarsi e il gossip è pronto a ripartire. I due si trovano a Parigi per lavoro e hanno così deciso di fare una serata insieme.

leonardo dicaprio, rihanna, parigi, flirt
Leonardo DiCaprio arriva alla serata con RIhanna
leonardo dicaprio, rihanna, parigi, flirt
Rihanna arriva all'incontro con DiCaprio

Leonardo DiCaprio è nella capitale francese per presentare The Revenant (qui la recensione), il film di Alejandro Inarritu per il quale è super favorito per la conquista del tanto sospirato Oscar. Rihanna è invece a Parigi per girare Valerian, il kolossal di fantascienza di Luc Besson che vede nel cast anche Cara Delevingne. Secondo quanto riferito da importanti magazine come il Daily Mail, TMZ e Just Jared, l'attore e la cantante si sarebbero incontrati per la prima volta ad un party tenutosi domenica sera presso L'Arc Nigh Club, per poi riunirsi per cena lunedì sera, per una serata a due. I report parlano anche di un bacio sospetto tra i due (anche se altre testimonianze parlano di un semplice bacio sulla guancia). A ogni modo, l'incontro tra i due è destinato a fare moltissimo rumore: vedremo infatti se qualche foto sbucherà fuori nelle prossime ore.

Crediti: melty.it, web
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali