Leonardo DiCaprio dimentica l'Oscar in un ristorante (VIDEO)

Leonardo DiCaprio agli Oscar

Sembra proprio che l'oscar non sia una questione vitale per Leonardo DiCaprio, che alla statuetta preferisce una bottiglia di champagne: guardare per credere!

Dopo un'attesa lunga 22 anni (la prima nominatio risale al 1994 con 'Buon Compleanno Mr Grape'), 4 candidature e una lunghissima lista di premi collaterali, Leonardo DiCaprio è riuscito a vincere il suo primo Oscar la scorsa domenica grazie alla prova offerta in 'The Revenant' (qui il video). La gioia dei suoi fan è stata incontenibile, lui invece è apparso impeccabile come sempre anche durante il discorso, momento del quale ha approfittato per ribadire ancora una volta l'urgenza di un impegno costante nella lotta per la salvaguardia dell'ambiente. Calato il sipario sulla cerimonia al Dolby Theatre, ad ogni modo, l'euforia ha preso il sopravvento e il nostro eroe, come è giusto che sia, dopo aver cenato insieme ai genitori si è concesso un po' di sana baldoria in compagnia degli amici.

Arrivato in un club di Los Angeles, Leo ha iniziato a bere in compagnia del suo staff, ma quando sono arrivati i paparazzi (per i quali non ha mai nascosto la sua avversione), DiCaprio, abbandonato l'alcol e la sua sigaretta elettronica, si è diretto verso la sua auto. Fin qui tutto bene, ma, come dimostra un video di TMZ, preso dalla foga del momento, l'attore ha dimenticato all'interno del club la sua statuetta nuova di zecca! Nel filmato si intravede infatti un uomo correre verso la sua limousine e porgergli il suo Oscar, evitando così una vera e propria tragedia!

Crediti: web