La galassia melty
Edizione Italia
47520 giovani online

Leighton Meester, Blake Lively e Lady Gaga: Look pioggia!

1 Novembre. Le temperature rigide del freddo inverno sembrano ancora lontane ma la pioggia ha già fatto capolino in queste giornate. Le star, da Lady Gaga alle protagoniste di Gossip Girl, si sono attrezzate al meglio! Scopri i loro look!

Indossa i tuoi stivali di gomma, armati di ombrello e combatti le giornate uggiose! Il look pioggia è un must con il tempo che ci ritroviamo da qualche anno a questa parte. Noi gente abituata ad acqua a catinelle e nemmeno un raggio di sole per settimane ne sappiamo qualcosa. E così la moda si è adeguata! Ne aveva già iniziato a parlare la star Rihanna ai suoi quasi esordi musicali, quando andava in giro a cantare Umbrella! Lady Gaga ha dimostrato di essere una grandissima sostenitrice dell'accessorio ombrello, dentro e fuori casa, indistintamente e a discapito di qualsiasi credenza popolare. A darle seguito, Blake Lively e Leighton Meester, le due protagoniste femminili della serie Gossip Girl arrivata alla sua sesta ed ultima stagione.

Nemmeno Katy Perry non si fa trovare impreparata con un ombrello estremamente british, anche se la cantante è di palesi origini americane. Classica invece Gisele Bündchen che indossa gli intramontabili Hunter per un look sotto la pioggia total black. A sbizzarrirsi quest'anno sono state diverse case di moda, che hanno proposto mantelline colorate trasparenti insieme stivaletti o mocassini di gomma anti pioggia, per accontentare i gusti di tutti. E' sempre il tempo giusto per essere alla moda!

Lady Gaga

Altri articoli su Lady GagaLady Gaga nello spazio: La conferma su Twitter

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali