La galassia melty
Edizione Italia
43677 giovani online

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, gli eroi dal film al videogioco

LEGO Star Wars: Il Risveglio Della Forza, uscita su PS4 e Xbox One
Ecrit par

In uscita il 28 giugno, LEGO Star Wars Il Risveglio della Forza trasformerà il settimo film della saga in un videogioco tutto "mattoncini". In video gli sviluppatori ce ne svelano i segreti: guardalo con noi!

Ora che la Forza si è ufficialmente risvegliata, anche il mondo del gaming rende omaggio all'affascinate universo di Star Wars, con progetti vecchi e nuovi. A novembre dello scorso anno abbiamo potuto rivivere le intense battaglie tra Impero e Ribelli della prima trilogia con Star Wars Battlefront, sparatutto multiplayer di casa DICE - in attesa di DLC inediti (Star Wars Battlefront: Svelati nuovi eroi e modalità per i DLC in uscita) -, mentre a giugno potremo goderci la colorata ironia di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, disponibile dal 28 del mese su PS4, Xbox One, PC, PS3, Xbox 360, Wii U, PS Vita e Nintendo 3DS.

Un titolo creato dai talentuosi TT Games, che andrà ad espandere la storia del lungometraggio (LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza approfondirà la storia del film), condendo il tutto con una buona dose di mattoncini danesi. Naturalmente traferire i personaggi di Star Wars 7 nel videogame non è stata impresa facile, richiedendo un processo di adattamento che non ne snaturasse le caratteristiche peculiari tanto care ai fan di Guerre Stellari. Nel video pubblicato nelle ultime ore dal publisher Warner Bros., Matt Palmer ci spiega proprio come il team di sviluppo abbia dato vita ad eroi ed antagonisti in versione LEGO: cliccate senza indugio sul tasto Play in calce!

Crediti: Warner Bros., TT Games
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali