2425giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPl


Le mani dentro la città: La 3^ puntata su Canale 5 del 28/3

La terza puntata della serie tv di Canale5 “Le mani dentro la città” andrà in onda venerdì 28 marzo. Leggi su melty.it il riassunto del secondo episodio e le anticipazioni della terza puntata di “Le mani dentro la città”.

Viola Mantovani e l'Ispettore Benevento

“Le mani dentro la città”, la serie tv prodotta Taodue che racconta la 'ndrangheta a Milano è giunta alla terza puntata: andrà in onda venerdì 28 marzo alle 21.10 su Canale5. Viola Mantovani dovrà fare i conti con la morte del padre, avvenuta durante l'operazione per lo sgombero del Comune di Trebbiate. Gli operai della Ital & Ferri stavano infatti occupando il Municipio per protestare contro il proprietario, colluso con i Marruso e appoggiato dal sindaco, anche lui in accordo con la famiglia calabrese. Il commissario Mantovani arriverà al punto di dare le dimissioni, per poi decidere di ritirarle. La giovane agente Ventura, infiltrata nel locale di Pinuccio Marruso, sarà scoperta e dovrà trovare un modo di uscire da questa pericolosa situazione.

Scene dalla terza puntata
Scene dalla terza puntata
Le mani dentro la città - Il commissario Viola MantovaniLe mani dentro la città - Contro la 'ndrangheta a MilanoLe mani dentro la città - Simona Cavallari sul set

L'ispettore Benevento non riuscirà a bloccare il traffico di droga organizzato da Pinuccio, nonostante le informazioni ricevute grazie alla missione della Ventura. Carmine Marruso risvegliatosi dopo il tentato omicidio (leggi il riassunto della prima puntata su melty.it) verrà a conoscenza di quanto accaduto durante la sua assenza e non sarà particolarmente soddisfatto dell'agire del figlio maggiore. Pinuccio, infatti, ha ignorato gli ordini dei grandi capi e ha spedito il cognato Nico in Colombia, a garanzia del traffico di droga. Fulvio Marruso, il fratello minore, organizzerà un ricatto sessuale ai danni di un politico che in consiglio comunale si era opposto ai piani edilizi della famiglia calabrese. Un continuo intricarsi di vicende e sotterfugi dalle conseguenze sempre più gravi e imprevidibili.

Scarica Flash Player pour visualizzare il video "Il trailer"

Crediti foto/video: franco veltri, Archvio web, Archivio web
Tweet

Altre notizie su Le mani dentro la città

Altri articoli su Le mani dentro la cittàLe mani dentro la città: Anticipazioni ultima puntata (18/04)Le mani dentro la città: Anticipazioni quinta puntata (11/04)

commento
  • Scrivi il primo commento all'articolo!