2780giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPlCzTr


Le Iene: Stefano Corti alla finale Trento-Piacenza (video)

Dopo il successo ottenuto con "l'amico dei calciatori", Stefano Corti si è infiltrato durante la finale di pallavolo tra Copra Piacenza e Itas Trentino. Con un risultato simile a quello di Rémi Gaillard. Guarda il video su melty.it.

L’Itas Diatec Trentino è campione d’Italia, e Le Iene sono rimaste in panchina. In gara 5 contro il Copra Volley di Piacenza, al PalaTrento, la squadra di casa ha vinto gara 5 al tie-break. Eppure il Copra Volley, che aveva vinto il suo unico scudetto nel 2009 proprio contro l’Itas Trento, aveva un giocatore in grado di cambiare l’esito della gara: Stefano Corti. “L’amico dei calciatori” delle Iene si è infiltrato negli spogliatoi del PalaTrento durante la finale tra Copra Piacenza e Itas Trentino. Ignorato da tutti, Stefano Corti delle Iene è entrato alle 15: 30 nello stadio, dando il cinque a tutti e spacciandosi per giocatore del Copra Volley, munito solo di un borsone da piscina. Stefano Corti ha incrociato nel suo percorso giocatori delle due squadre, una hostess, un inserviente della sicurezza e l’addetto al controllo degli ingressi: nessuno ha provato a fermarlo. “Oggi vinciamo! ”: la sua frase entusiasta è diventata un lasciapassare buono per ogni occasione.

Stefano Corti delle Iene è entrato in campo nel momento in cui le squadre Copra Volley e Itas Trentino erano schierate per l’inno nazionale. Un puntino in movimento sulla linea di bordo campo, che non ha messo in sospetto nessuno. Stefano Corti, neanche a farlo apposta, non aveva nemmeno la divisa uguale a quella del Copra Piacenza: per lui solo un paio di calzoncini bianchi, al posto di quelli rossi tradizionali. Se ne è accorto qualcuno? No! Stefano Corti ha continuato per almeno cinque minuti a stringere mani, scaldare il pubblico, mollare pacche sul sedere amichevoli ai giocatori dell’Itas Trentino, prima di esser cacciato da un uomo della sicurezza. Finita la carriera da giocatore di pallavolo? Forse, di sicuro dovrà fare ancora un po’ di strada prima di raggiungere il suo maestro Rémi Gaillard, il primo a infiltrarsi durante una finale di pallavolo francese.

>>> Guarda il video di Stefano Corti infiltrato alla finale Piacenza-Trento sul sito di Mediaset.

Crediti foto/video: Nqtv, Archivio web, Le Iene
Tweet

Altre notizie su Le Iene

Altri articoli su Le IeneLe Iene: Luigi Pelazza picchiato a Padova

commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!