Le Iene: Ilary Blasy look sexy total black con tuta, i commenti del web

Le Iene Ilary Blasi
Ecrit par

Nella puntata del 12 aprile della trasmissione Le Iene Ilary Blasi sfoggia un look decisamente borderline che non convince il web.

Ogni settimana a Le Iene la co-padrona di casa - insieme a Teo Mammucari - Ilary Blasi sfoggia look che attirano decisamente l’attenzione del pubblico quasi come, se non a volte di più, degli stessi servizi della trasmissione. Nella puntata di stasera, mercoledì 12 aprile, la conduttrice però si è davvero sbizzarrita e, dopo aver sfoggiato un vestito che ricordava le caramelle arcobaleno della Haribo e una sexy vestaglia, la Sig.ra Totti ha deciso di dare libero sfogo alla sua doppia anima.

Ilary Blasi ha infatti indossato un sexy top nero, abbinato a una lunguette dello stesso colore con tanto si spacchi e immancabili tacchi a spillo. Fino a qui il tutto sembrerebbe impeccabile se non fosse che la showgirl ha anche “abbellito” il tutto con una felpa accetata con zip a strisce bianche, verdi e nere… Ovviamente questo particolare outfit non ha di certo lasciato indifferente il popolo del web che è arrivato addirittura a chiedersi se la ex letterina non si fosse dimenticata di togliersi di dosso la giacca che solitamente indossa in casa per stare comodamente dietro ai suoi tre figli… Voi che ne pensate di questo bislacco look?

Crediti: Le Iene