2290giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPlCzTr


Le Iene: Angelo Duro e il sognatore rissoso

Angelo Duro colpisce ancora. Nella puntata delle Iene del 22 gennaio l'inviato siciliano ha vestito i panni del rissoso in un sogno molto reale tra attacchi gratuiti ai passanti e una fidanzata particolare. Scopri di più su melty.it.

Angelo Duro in azione

Comparire nei sogni di Angelo Duro non dev'essere un'esperienza facile. Se ne saranno accorte le numerose vittime ignare colpite dalla voglia incontenibile del comico siciliano di attaccare tutto e tutti. Nella puntata del 22 gennaio de “Le Iene” lo sketch di Angelo è cominciato con una cena molto pesante che lo ha costretto a un sogno tormentato ma molto reale in cui vestiva i panni de “Il rissoso”. Tante le persone che hanno assaggiato la sua ira, a cominciare da un ragazzo spaventato dalla rabbia incontrollabile della iena che, in un modo del tutto particolare gli aveva chiesto l'ora. Il povero Angelo si è risentito parecchio quando un tassista non ha voluto portare a casa la sua nuova fidanzata Sabrina: un gigantesco orso di peluche molto affettuoso e silenzioso. A far scattare la scintilla una frase poco simpatica di una signora: “Ma vuole portare questo pupazzo qua? ”. L'amore è cieco e il sognatore ha risposto stizzito: “Pupazzo ci sarà lei! ”. Non c'è stato niente da fare, la pelosissima Sabrina è tornata a casa a piedi, non è stata accettata dal mondo. Poco male, il bacio appassionato con il suo fidanzato l'avrà consolata dopo questa brutta avventura.

Altri articoli su Angelo DuroLe Iene, Stamina, Vannoni: Storia di un ingannoLe Iene: Matteo Renzi, Stamina e il Twerkatore (Anticipazioni 22 gennaio)Le Iene: Il Twerkatore incontra Alessandra Amoroso (video)Le Iene: Enrico Lucci e i pensionati italiani in Bulgaria

Scarica Flash Player pour visualizzare il video "Angelo Duro in azione"

Ma il sogno era davvero colmo di comparse dalle reazioni più disparate e divertenti. Un corpulento signore impegnato in una corsa sfiancante non ha certo gradito che Duro interrompesse il suo faticoso allenamento. Ma la stessa iena si è spaventata quando lo sportivo lo ha inseguito, per ben due volte. Molto preoccupato anche il ragazzo colpevole di non aver salutato come si deve: ogni scusa era buona per far partire un diverbio, anche chi voleva mettere pace veniva in qualche modo costretto a chiamare la polizia. Solo un ragazzo non si è fatto pregare e alla prima reazione è subito scattato come una molla. Aveva lanciato un'occhiata a Sabrina e la gelosia di Angelo ha poi fatto il resto. Quando si è innamorati si fanno anche queste follie, speriamo solo che la prossima volta il comico siciliano mangi un po' più leggero prima di andare a dormire.

>>> Guarda il video del sognatore rissoso di Angelo Duro sul sito Mediaset

Angelo Duro in una delle sue prove più riuscite
Angelo Duro in una delle sue prove più riuscite
Le Iene - Le Iena Angelo DuroLe Iene - Angelo Duro in azioneLe Iene - I due conduttori, Giulio Golia e Pio e AmedeoLe Iene - Ilary Blasi e Teo Mammucari
Crediti foto/video: Archivio web
Tweet

Altre notizie su Le Iene

Altri articoli su Le IeneLe Iene: Pio e Amedeo ad Hollywood, Nadia Toffa e gli sprechi (Anticipazioni 19 marzo)

1 commenti
  • GigiDA, 328 giorni fa
    Squallore fatto a servizio. Non mi ha fatto ridere per niente.
  • Altri commenti