La galassia melty
Edizione Italia
82548 giovani online

Laura Pausini nuda: Lady Gaga, Janet Jackson e i precedenti hot

Laura Pausini nuda, ma non solo. Ecco i precedenti hot, da Janet Jackson a Lady Gaga, senza dimenticare la provocazione di Diana Del Bufalo, di Laura Pausini in accappatoio e senza mutande a scoprire le parti intime durante il concerto in Perù.

Laura Pausini, ma ovviamente non solo. Dopo l'incidente hot in concerto, su Laura Pausini non si è solo scatenata l'ironia del web, ma si è anche andati alla caccia di paragoni in ambito canoro. Restando agli incidenti involontari, perché fino a prova contraria di questo si parla per l'accappatoio che ha lasciato intravedere le parti intime di Laura Pausini, l'antecedente più illustre è il 'nipplegate' di Janet Jackson. Dieci anni dopo il Super Bowl 2004, il seno nudo di Janet Jackson continua a far discutere, mentre molto meno ci si ricorda della partita tra Patriots di New England e i Panthers della Carolina. La sorella di Michael Jackson venne addirittura costretta a scusarsi per il gesto malandrino di Justin Timberlake, che fece cadere la spallina della cantante, rendendola la nudità più vista al mondo.

Laura Pausini nuda, ma probabilmente per caso. Come invece non si può dire per provocatrici di professione quali la 'capostipite' Madonna e le sue discepole, in primis Lady Gaga. La cantante di origini italiane ha abituato i suoi fan ad eccessi e provocazioni, mostrandosi più volte nuda durante i suoi concerti (e non solo, vedi Lady Gaga porno nel video di 'Do what you want'). In ambito italiano, chi ha cercato visibilità puntando sulla sua intimità è l'ex Amici Diana Del Bufalo, con la sua 'Ce l'ho pelosa'. Colta senza mutande durante l'ormai famoso concerto di Lima, in Perù, Laura Pausini ha esclamato: "Se si è vista, si è vista. Io ce l’ho come tutte le altre. Buonanotte a tutti! ". Un modo simpatico per ironizzare sull'incidente più hot dell'estate 2014.

Laura Pausini

Altri articoli su Laura PausiniLaura Pausini nuda: 'Non era per marketing!"

1 commenti
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali