La galassia melty
Edizione Italia
1752 giovani online

Lady Gaga vestita come Michael Jackson

Lady Gaga ha rivelato un dettaglio importante della sua ultima produzione musicale: "in studio di registrazione indossavo i vestiti di Michael Jackson". Scopri di più su melty.it

Lady Gaga deve aver acquistato tempo fa i cimeli di Michael Jackson. Un passaggio di consegne a cui miss Germanotta non ha voluto rinunciare. Lady Gaga ha dichiarato durante un'intervista con Ryan Seacrest su Us stazione radio Kiis , di aver acquistato diversi vestiti di Michael Jackson e di indossarli spesso in studio di registrazione. La popstar femminile più famosa di tutte, ha avuto una rapida ascesa. Dal 2008, infatti, non ha smesso di far parlare di sé, sia per la sua immagine provocatoria e per le sue dichiarazioni come quest'ultima che ha lasciato tutti stupiti. La passione per Michael Jackson, Lady Gaga, ce l'ha sempre avuta ed ora che è legata da una grande amicizia alla sorella di Jacko, La Toya, vuole persino ristrutturare il ranch di Michael Jackson a Neverland.

Che Lady Gaga fosse la prima di fan di Michael Jackson è una cosa risaputa. Grande passione quella di Lady Gaga che prima di diventare una delle possibili eredi musicali di Jacko è stata una sua grandissima fan quando era ancora sconosciuta. Ora Lady Gaga ha una caratteristica in più rispetto alle altre popstar. Conserva ed indossa vestiti appartenuti al re del pop per eccellenza, Michael Jackson, ma solo dentro agli studi di registrazione per ora. Possibile quindi che “Art Pop”, in uscita il prossimo autunno, sia stato “concepito” in studio con qualche influenza di Michael Jackson. Intanto, come annunciato da FredJerkins, verrà pubblicato un album di soli inediti del gran re del pop Michael Jackson, scomparso ormai da 4 anni.

Lady Gaga

Altri articoli su Lady GagaLady Gaga e Britney Spears insieme a Las VegasLady Gaga vomita al Saturday Night Live! (video)

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali