Lady Gaga: Topless, costumi Versace e tante hit per l'ArtRave Tour

Lady Gaga
Ecrit par

Iniziato ufficialmente l'ArtRave, the Artpop Ball Tour di Lady Gaga: topless, costumi firmati Versace e tante hit sono stati gli ingredienti fondamentali della prima data. Di più su melty.it.

Aveva promesso che sarebbe stato un tour spettacolare e la prime data sembra averlo confermato. Ha preso il via dalla Florida l'ArtRave, the Artpop Ball Tour la serie di concerti che porterà Lady Gaga anche in Italia, il 4 novembre al Forum di Assago. La cantante statunitense ha sfoggiato costumi originali e stravaganti, alcuni firmati Versace: il palco montato al BB&T Center di Sunrise, Florida era enorme e le coreografie imponenti. Lady Gaga si è cimentata in diversi cambi d'abito, rimanendo a volte in topless per la felicità delle telecamere: uno dei costumi più originali è stato quello da piovra gigante che la cantante ha indossato sulle note di "Paparazzi" e "Do what u want".

La scaletta ha unito i brani del nuovo album "Artpop", battezzato da alcuni critici "Artflop" per lo scarso livello di vendite e le storiche hit come "Poker Face", "Alejandro" e "Born this way". Il tour proseguirà fino a luglio in Canada e Stati Uniti, mentre a partire da agosto si sposterà prima in Asia e poi in Europa. Il prezzo dei biglietti per assistere ai concerti tocca a volte cifre altissime, senza contare che già diverse date sono soldout.

la scaletta della prima data in florida

Artpop

G.U.Y

Donatella

Fashion!

Venus

Manicure

Cake Like Lady Gaga

Just Dance

Poker Face

Telephone

Partynauseous

Paparazzi

Do What U Want

Born This Way

Aura

Sexxx Dreams

Mary Jane Holland

Alejandro

Ratchet

Bad Romance

Applause

Swine

Gypsy

Crediti: Archivio web