La galassia melty
Edizione Italia
94883 giovani online

Lady Gaga, Shakira, Kylie Minogue: Quale video preferite?

Nelle ultime settimane Lady Gaga, Shakira e Kylie Minogue hanno pubblicato i loro ultimi video: la sensualità accomuna le ultime prove delle popstar. E voi quale preferite? Di più su melty.it.

Bionde, sensuali, pop. Nelle ultime settimane Lady Gaga, Shakira e Kylie Minogue hanno pubblicato i loro nuovi video. Shakira è una sposa che fugge dall’altare nel videoclip di “Empire”, secondo estratto dall’album “Shakira” uscito il 25 marzo. La cantante colombiana arriva all'altare di una chiesetta sperduta tra le montagne, si ferma, guarda gli invitati e poi scappa abbandonando lo sposo, iniziando a correre tra i campi. Giocando sulla contrapposizione tra bianco e nero, e tutti i simbolismi che si vogliono trovare, il video propone anche una scena in cui Shakira balla vestita di nero in una chiesa abbandonata e ricca di candele. Prove di matrimonio con Pique?

Nuovo album e nuovo video anche per Kylie Minogue: “Sexercise” è il secondo estratto dall’album “Kiss me once” anticipato dal singolo “Into the blue”. Nel videoclip la cantante australiana si dedica a esercizi ginnici particolarmente sexy avvolta da un semplice body bianco. Di tutt’altro genere l’ultimo videoclip di Lady Gaga “G.U.Y. - An Artpop Film”, un vero e proprio cortometraggio per rilanciare l’ultimo album “Artpop”. Il video dura ben 11 minuti: all'inizio vediamo Lady Gaga nei panni di una strana creatura con le ali ferita da una freccia che viene trasportata nel lussuoso Hearst Castle per i funerali. Cambi d'abito, coreografie e tanti ballerini sono gli ingredienti salienti di questo video, associati a una buona regia e montaggio. E voi quale video preferite?

Lady Gaga

Altri articoli su Lady GagaLady Gaga: Al Late Show di David Letterman invita Bill Murray al suo concerto!Lady Gaga mostra il sedere, il video scandalo

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup












© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali