Lady Gaga: Perez Hilton accusato di stalking

Perez Hilton e Lady Gaga
Ecrit par

‘Ping pong’ di accuse tra Lady Gaga e Perez Hilton. L’artista ha accusato il blogger di ‘stalking’ e di essersi intrufolato nel suo appartamento di New York mentre si trovava a Los Angeles. Com’è finita? Scopri di più su melty.it.

Lady Gaga e Perez Hilton ai ferri corti. "Sono un critico e non uno ‘stalker'", si è difeso il blogger di Perez Hilton.com, accusato di essersi infilato nell’appartamento di Manhattan dell’artista. “Domenica, il mio agente immobiliare ci ha mostrato una lista di appartamenti da affittare. Solo dopo ho saputo che Lady Gaga vive in uno dei palazzi che abbiamo visitato”. Nessuna invasione di proprietà alla ‘Bling Ring’, Perez Hilton parla di un’ “innocente ricerca di una casa” insieme alla madre e al figlio e si professa preoccupato per la sua famiglia, accennando addirittura a minacce di morte da parte di alcuni fan dell’artista che avrebbero bollato il blogger come “pericolo per Lady Gaga”. “Non fatevi toccare da una cosa del genere. NESSUNO merita questo tipo di odio. Sto bene e sempre sopravviverò. Ignoratelo. Ballate (‘Just Dance’)”, è stata la reazione su Twitter di Lady Gaga.

Perez Hilton non va nei dettagli precisando i motivi del suo allontanamento da Lady Gaga, ma si descrive in questi termini: “Sono devastato e mi si spezza il cuore al pensiero che quella che un tempo era una mia grande amica, una persona che chiamavo 'mogliettina' e con cui ho girato il mondo stia lanciando su Twitter delle accuse così pubbliche e così false”. Il ‘ping pong’ virtuale prosegue con Lady Gaga che stizzita apre il ‘libro nero’ dei dispetti: “Ho ancora il messaggio che mi ha inviato Perez in cui apparivo sulla sedia a rotelle, con la scritta KARMA scritta sopra, mentre Madonna mi puntava una pistola. Il giorno del mio incidente”. Lady Gaga si riferisce all’infortunio all'anca che le è costato un intervento chirurgico e l’interruzione del tour. Mentre Perez Hilton cerca di mediare augurando “felicità e continuo successo” all’artista, Lady Gaga non sembra avere ancora digerito la questione. “Al critico che parla prima che suonino il gong: dico che sei un folle! Non ho nemmeno iniziato la mia canzone! ”, ha twittato ieri modificando le parole di ‘Applause’, il primo singolo di ‘Art Pop’. Si riferisce a Perez Hilton?

Lady Gaga
Perez Hilton
Lady Gagae Perez Hilton
Lady Gaga
Perez Hilton
Perez Hilton e Lady Gaga
Crediti: .Archivio web, Lady Gaga Twitter, Irving Little Little, paroutudo.com, melty, melty.fr